ACCENSIONE ELETTRONICA PER AUTO D'EPOCA

di Altissima Qualità e Prestazioni

Non avrai più bisogno di sostituire le puntine

 

Importante!

Ci assicuriamo che  il KIT sia specifico per la vostra auto

Vi chiediamo quindi tutti i dati del veicolo; la MARCA e NUMERO DI SERIE DELLO SPINTEROGENO. Come ulteriore verifica anche un paio di foto digitali dell'interno dello spinterogeno dove si vedono le puntine togliendo il distributore rotante. In questo modo siete sicuri che state acquistando l'accensione elettronica precisa - corretta  ed affidabile per il vostro motore

spinterogeno bosch spinterogeno marelli
Spinterogeno MARELLI



Il nostro KIT non modifica l'interno dello spinterogeno (incluso l'anticipo) quindi si possono rimettere le puntine come da originale in qualsiasi momento

Contattateci allo 0773-354553

e-mail info@torquemaster.it 

Qualità e Prestazioni Ultra Elevate-

Non Imitazione Orientale

Installazione Semplice

 con istruzioni Incluse  

Definita accensione  "stealth" per la sua veloce installazione e la sua presenza quasi invisibile sotto la calotta dello spiterogeno. Non ci sono scatole nere da installare nel vano motore. Per le migliori prestazioni si utilizza un bobina speciale ad alte prestazioni in grado di erogare 40.000 Volts.

Caratteristiche accensione elettronica:

Per alcuni veicoli sono disponibili versioni KIT ACC. ELETTRONICA con caratteristiche cha hanno prestazioni ulteriori aggiuntive.

Il prezzo del KIT è veramente conveniente. Per ulteriori informazioni prego fornire tutti i dati del veicolo incluso la MARCA e NUMERO DI SERIE DELLO SPITEROGENO.

KIT ACCENSIONE ELETTRONICA PER AUTO D'EPOCA

KIT ACCENSIONE ELETTRONICA PER AUTO D'EPOCA UTILIZZANDO IL CORPO DELLO SPINTEROGENO DI SERIE. SI ELIMINANO LE PUNTINE OTTENENDO UN'ACCENSIONE PRECISA -  POTENZIATA E SENZA MANUTENZIONE. I Vantaggi sono: Maggiori Prestazioni del motore, minor Consumi, Emissioni inquinanti ridotte . KIT semplice da installare in quanto fornito specifico per ciascun modello di auto(Istruzioni Incluse). Viene fornita anche la Superbobina da abbinare con il KIT. Prezzo abbordabile!

CAVI CANDELE AD ALTE PRESTAZIONI PER AUTO D'EPOCA

 

A destra articolo su importante giornale del settore

PER I CLIENTI PIU' ESIGENTI POSSIAMO FORNIRE ANCHE LO SPINTEROGENO ELETTRONICO NUOVO CON L'ACCENSIONE ELETTRONICA INCLUSA(disponibilità solo per alcuni modelli).

PER TUTTE E DUE LE APPLICAZIONI VENGONO FORNITI I NOSTRI CAVI CANDELE DA 8MM IN SILICONE "ULTRA RACING" E LE NOSTRE SUPERCANDELE TORQUE MASTER. QUESTO COMPLETA IL KIT E LO RENDE VERAMENTE PRESTAZIONALE.

Nota: Spesso gli appassionati di Auto D'Epoca sono convinti che l'accensione debba rimanere come originale. Noi riteniamo che questa modifica non intacchi minimamente l'originalità dell'auto anzi la rende più ecologica e quindi rispettosa dell'ambiente ed allo stesso tempo più divertente da guidare grazie alle migliori  Prestazioni del motore ottenute dall'installazione del nostro KIT.

 

5002015
KIT ACCENSIONE ELETTRONICA PER FIAT 500 EPOCA.
Altissima Qualità e Prestazioni
500bobina2015

Esempio montaggio  KIT ACCENSIONE ELETTRONICA - Bobina ad Alte Prestazioni - Cavo Candele/Bobina Speciale da 8mm in Silicone a Bassa Resistenza "Ultra Racing"

 su Fiat 500

 

http://www.youtube.com/watch?v=0UYZBE6QclQ video esempio installazione KIT ACCENSIONE ELETTRONICA PER AUTO D'EPOCA

PER I CLIENTI PIU' ESIGENTI OPPURE PER AUTO ELABORATE E' DISPONIBILE LA VERSIONE ULTRA POTENZIATA DENOMINATA Ignitor II

Ignitor II ha molte delle stesse grandi caratteristiche dell' Ignitor ma è più intelligente. Ignitor II sente il livello di corrente nella bobina ed utilizza un potente microcircuito di controllo per regolare il tempo di scintilla cioè di carica della bobina (apertura/chiusura camma) .Questo aiuta a mantenere il massimo dell'energia attraverso l'intera gamma di giri motore.
Caratteristiche

Il sistema con Ignitor II sviluppa fino a 4 volte più energia tra i 3000 and 5000 giri rispetto al sistema standard a puntine. Le prestazioni agli alti giri migliorano utilizzando una speciale bobina ad alte Prestazioni (Bassa Resistenza) che fornisce 45.000 volts.

  • Il sistema di carica bobina autoadattativo mantiene il picco di energia attraverso l'intera gamma di giri motore
  • Sviluppa in media 4 volte più energia tra i 3000 and 5000 RPM e 2 volte più voltaggio disponibile alle candele
  • Il livello di corrente di picco si raggiunge appena prima della scintilla per ottenere la massima energia senza accumulare calore, questo protegge la vita delle bobina e modulo
  • Regola il tempo di scintilla agli alti giri per compensare il ritardo dell'elettronica inerente 
  • Sente il momento di messa in moto motore e sviluppa più energia per un'accensione più veloce e facile
  • Non si possono usare i cavi candela di serie con conduttore in rame per questa applicazione è necessario installare i nostri Cavi candela Speciali
Disegno schematico indicativo del KIT ACCENSIONE ELETTRONICA PER AUTO D'EPOCA
 

A sinistra si nota l'interno di uno spinterogeno con accensione a puntine

A destra si nota l'esploso di montaggio del KIT ACCENSIONE ELETTRONICA PER AUTO D'EPOCA

Ciascun KIT viene fornito specifico per  marca e codice di riferimento dello spinterogeno di serie

Montaggio semplice con istruzioni incluse

 

CON LA NOSTRA ACCENSIONE ELETTRONICA ARIA PIU' PULITA

INSTALLANDO LA NOSTRA ACCENSIONE ELETTRONICA SI OTTENGONO BENEFICI A TUTTI I LIVELLI INCLUSO GAS DI SCARICO MENO INQUINANTI

NON DIMENTICATE CHE I GAS DI SCARICO LI RESPIRATE ANCHE VOI CHE SIETE ALL'INTERNO DELL'AUTO

 

IMPORTANTE
Ci sono molti fattori da considerare quando si acquista un sistema accensione elettronica per auto d'epoca. Generalmente meno costose significa non altrettanto buone. Il costo dei componenti utilizzati determina il livello del prezzo. Alcuni sistemi a basso costo prodotti in oriente sono soltanto copie del nostro sistema. Non hanno abbastanza energia sulla scintilla, non durano molto, inoltre non ben fatti. Abbiamo notato  fino a 8 gradi di differenza tra i magneti in questi kit a basso costo quindi è possibile danneggiare il motore. Noi diciamo che l'amaro  della bassa qualità rimane molto più a lungo rispetto alla dolcezza del basso costo.
 

   
ela2014 mggb

ACCENSIONE ELETTRONICA PER 
Electronic Ignition for

MG PB 1935


a sinistra ARTICOLO SUL  MENSILE  ELABORARE DICEMBRE 2014

innocenti 950sACCENSIONE ELETTRONICA PER 
Electronic Ignition for
Innocenti 950S

 

Prodotti speciali per migliorare le Prestazioni

 (manutenzione migliorativa)  auto d'EPOCA.

KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE MANUTENZIONE MIGLIORATIVA PER AUTO D'EPOCA con impianto a gas GPL oppure Metano.Contattateci allo 0773-354553  oppure  349 7312792 per ulteriori informazioni.
ACCENSIONE ELETTRONICA NON VISIBILE NEL VANO MOTORE. TUTTO RIMANE COME SE FOSSE ORIGINALE. IL KIT E' FORNITO SPECIFICO PER MODELLO DI AUTO, NUMERO E MARCA DELLO SPINTEROGENO DI SERIE. INSTALLAZIONE VELOCE E FACILE CON ISTRUZIONI INCLUSE.

Il piattello metallico con sopra installato il modulo elettronico arriva forato e sagomato per quel numero di spinterogeno. Nel KIT c'è un anello che fà da sensore/impulsore che si installa sull'alberino dello spinterogeno. Diventà cosi' Accensione Elettronica ad effetto hall. Si ottengono circa 10.000 volts in più sulle candele e circa il doppio dell'energia sulla scintilla "amperaggio" cioè quello che fà la combustione in camera di scoppio.

Viene fornita Una Bobina Ad Alte Prestazioni  da abbinare con il KIT. Prezzo conveniente!

CAVI CANDELE SPECIALI per auto d'epoca DA 8mm in SILICONE speciali a Bassa Resistenza con "brevetto ad effetto magnetico"

Di notevole importanza anche il fatto che con l'installazione del nostro KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE i gas di scarico saranno meno inquinanti  quindi ci sarà  anche meno puzza di benzina incombusta. Rispettare l'ambiente è un dovere da parte di tutti!
ACCENSIONE ELETTRONICA SPECIFICI  PER (Electronic Ignition for) :ALFA ROMEO (Alfa Romeo Montreal)- RENAULT 4 - LANCIA -MG-TRIUMPH-MERCEDES - BMW -FIAT 500/124/128/127/1300/1800B/2300B-TOPOLINO-MASERATI-FERRARI-LAMBORGHINI-CITROEN DS PALLAS-MG-TRIUMPH-VW MAGGIOLINO-VW BUS -VWKARMAN GHIA-VW JETTA-VW RABBIT-VW SCIROCCO-FIAT TOPOLINO-OPEL KADET-OPEL MANTA-1900-VOLVO 240-VOLVO 180/122/240-ASTON MARTIN-AUSTIN-BENTLEY-CADILLAC-CHEVROLET-CHRYSLER-DAIMLER-BUICK-FORD-GMC-HONDA-HUDSON-JAGUAR-JEEP-MERCURY-MORGAN-MORRIS-MAZDA-LINCOLN-MINI-NISSAN-DATSUN-OLDSMOBILE-SAAB-PEUGEOT-PORSHE-ROVER-PORSCHE-PONTIAC-PANTERA-PACKARD-SUBARU-SIMCA-STUDEBACKER-SUNBEAM-TOYOTA-VANDEN PLUS, ECC.

ACCENSIONE ELETTRONICA per

Electronic Ignition for RENAULT 4

ACCENSIONE ELETTRONICA per

Electronic Ignition for CITROEN DS PALLAS

Rendete la vostra infaticabile Renault 4 ancora più piacevole da guidare tramite l'accensione elettronica. Mai più partenze difficoltose a freddo - Consumerà ancora meno -Meno odore di benzina incombusta in quanto avrai i gas di scarico meno inquinanti. Prestazioni più brillanti del motore in coppia ed accelerazione.

Non dovrete fare più la manutenzione e regolazione delle puntine. Per tutti i sopra citati motivi, il costo molto abbordabile del nostro KIT ACCENSIONE ELETTRONICA si ripagherà da solo in poco tempo.

Specificare  se lo spinterogeno è

marca Bosch-Ducellier-SEV ed il numero di serie

-----------------------------------------------------

Per i clienti più esigenti che vogliono avere un sistema d'accensione "ULTRA POTENZIATO" in aggiunta all'accensione elettronica possiamo fornire i Capacitori Direct Hits. Questo potenziatore di scintilla prende l'energia che viene dalla bobina l'amplifica e la scarica sulla candela. Nella figura l'amplificatore Direct Hits è montato sopra la nostra Candela speciale Torque Master.

ACCENSIONE ELETTRONICA per AUSTIN MINI

ACCENSIONE ELETTRONICA PER MINI CON POSITIVO A MASSA

-----------------------------------------------------A sinistra Candela TM a destra una candela standard

Simulazione Scintilla a rotativa a 360° 2/3 volte superiore come area di scintilla rispetto alla candela di serie.

Tramite  uno speciale macchinario che testa le candele a sinistra potete vedere la Potente scintilla di Candela TM a destra la scintilla di una candela standard

Contattateci tramite e-mail info@torquemaster.it

ACCENSIONE ELETTRONICA per LAND ROVER

ACCENSIONE ELETTRONICA per rolls royce

datsun 240z

ACCENSIONE ELETTRONICA per

Electronic Ignition for

DATSUN 240Z

 

ACCENSIONE ELETTRONICA PER

Electronic Ignition for

ALFA ROMEO  2600 Sprint PANTERA

alfapantera

CAVI CANDELE AD ALTE PRESTAZIONI PER AUTO D'EPOCA

C'è un vecchio detto che dice, il 90% di tutti i problemi del carburatore sono elettrici. Per risparmiare tempo e preoccupazioni non necessarie, se il motore non funziona, oppure ha un funzionamento irregolare  controlla il sistema d'accensione prima di armeggiare con i carburatori.

Questo fa capire l'importanza di avere un sistema d'accensione efficiente ma soprattutto Potenziato.

---------------------------------------------------

MG

TC-TD-MGA-MGB-MGC-MIDGET

 

ACCENSIONE ELETTRONICA per

Electronic Ignition for

LOTUS ELAN-SEVEN-ELITE-ESPRITE-ECLAT

 

ACCENSIONE ELETTRONICA

Electronic Ignition for

Per VW Maggiolino. E' disponibile anche il distributore d'accensione Nuovo con l'accensione Elettronica incorporata al suo interno.

------------------------------------------

Candela Torque Master Serie Star

Nostra Candela Speciale Torque Master (Standard oppure serie STAR) ad effetto campo con scintilla rotativa a 360° 2/3 volte superiore come area di scintilla rispetto alla candela di serie.

Assicura una migliore combustione in camera di scoppio. Si ottengono Maggiori Prestazioni dal motore e Minor Consumi.  Durata eccezionale senza diminuzione delle prestazioni.

Candela Torque Master con anello chiuso ad effetto campo con scintilla rotativa a 360° 2/3 volte superiore come area di scintilla rispetto alla candela di serie.

Assicura una migliore combustione in camera di scoppio. Si ottengono Maggiori Prestazioni dal motore e Minor Consumi. 

Durata eccezionale senza diminuzione delle prestazioni.

Le Candele Speciali TM vengono fornite su misura in base anche ad eventuali modifiche effettuate sul motore.

Su auto particolari è sempre meglio fornirci Marca e Codice della candela di serie oppure se non disponibile quella installata attualmente.

Con questo dato di partenza possiamo fornirvi la Candela TM specifica per il vostro motore.

In genere sono disponibili tutti i gradi termici e misure per tutti i modelli di auto d'epoca.

Contattateci allo 0773-354553  oppure  349 7312792 per ulteriori informazioni.

ACCENSIONE ELETTRONICA

Electronic Ignition for

 per VOLVO PENTA MARINO

 

ACCENSIONE ELETTRONICA

Electronic Ignition for

 per LANCIA AURELIA

Le  Alfa possono avere 2 tipi di spinterogeno Marca MARELLI oppure BOSCH.

Il MARELLI ha di solito il numero che inizia con S.

Il BOSCH 231....

Comunicare questo numero per ordinare il KIT ACCENSIONE  ELETTRONICA.

ACCENSIONE ELETTRONICA

Electronic Ignition for

Alfa GT Veloce -Giulia -Spider

 

alfaspider

PER LE ALFA ROMEO FORNIAMO ANCHE LE NOSTRE CANDELE SPECIALI TORQUE MASTER A SOSTITUZIONE DELLE CANDELE DI SERIE LODGE 2HL OPPURE 25HL.

Da non confondere le candele 4 punte di serie con le nostre Candele Speciali TM.

Le candele 4 punte di serie producono una sola scintilla alla volta dove trovano meno resistenza.

-----------------------------------------

Il carburatore/i originali che venivano installati su motori di auto sportive oppure classiche erano regolati per benzina con piombo di quei giorni, quindi in molti casi il motore tenderà a funzionare magro con la benzina senza piombo riformulata e/o ossigenata di oggi. La benzina di oggi ha anche una volatilità inferiore se confrontata con la benzina con piombo dei tempi passati, questo causa alla maggior parte dei motori a carburatori il bisogno di un rapporto aria/carburante leggermente più ricco al minimo dei giri ed in condizioni di guida in leggera accelerazione per avere le stesse condizioni di guidabilità   (degli anni 60 e 70)con la benzina senza piombo.

---------------------------------------------

ACCENSIONE ELETTRONICA FERRARI

DINO 246GT-GTS-DINO206-308308GTB-365GT-330GTC

ACCENSIONE ELETTRONICA per MASERATI

1966-1976   8 CILINDRI

 

ACCENSIONE ELETTRONICA LAMBORGHINI

350-400-ESPADA-JARAMA-JALPA-COUNTACH

FORNIAMO SET CAVI CANDELE SPECIFICO "COME DA ORIGINALE" PER FERRARI-LAMBORGHINI-MASERATI.

NEL KIT DOVE E' PREVISTO VENGONO FORNITE ANCHE LE PROLUNGHE CANDELA

ACCENSIONE ELETTRONICA per SAAB

ACCENSIONE ELETTRONICA per Fiat 132

montreal

ACCENSIONE ELETTRONICA

Per Alfa Romeo Montreal

 ACCENSIONE ELETTRONICA

Electronic Ignition for

per LANCIA FLAVIA COUPE'

 ACCENSIONE ELETTRONICA

Electronic Ignition for

per LANCIA FULVIA HF

 ACCENSIONE ELETTRONICA

LANCIA FULVIA BERLINA GT

LANCIA GAMMA /COUPE'

La LANCIA GAMMA coupè/berlina veniva prodotta già con l'accensione elettronica. In questo caso forniamo una Superbobina in sostituzione della vecchia bobina di serie con probabili micro dispersioni. I lunghi cavi delle candele di serie  su questo motore boxer si usurano precocemente quindi consigliamo di sostituirli con i nostri cavi speciali da 8mm in silicone a bassa resistenza. Su questo motore boxer è particolarmente consigliato il nostro trattamento motore MOTOR SILK.

-----------------------------------------------------

ACCENSIONE ELETTRONICA per

Electronic Ignition for Fiat X1/9

 

ACCENSIONE ELETTRONICA Fiat 1300/1500

 

ACCENSIONE ELETTRONICA FIAT 850

ACCENSIONE ELETTRONICA

Electronic Ignition forFIAT 850Coupè

ACCENSIONE ELETTRONICA

Electronic Ignition for VOLVO P1800

Contattateci tramite e-mail info@torquemaster.it

ACCENSIONE ELETTRONICA

Electronic Ignition for

Renault Dauphine

nissan patrol l60

ACCENSIONE ELETTRONICA

Electronic Ignition for

 per NISSAN PATROL L60 -210-F10-200SX-411-520TRUCK-510-311-B110-B210610-620 TRUCK

daihatsu taft 1.6

ACCENSIONE ELETTRONICA

Electronic Ignition for

 per

Daihatsu Taft 1.6

 

ACCENSIONE ELETTRONICA

Electronic Ignition for

FIAT 126

 

ACCENSIONE ELETTRONICA

Electronic Ignition for

FIAT 500

KIT ACCENSIONE ELETTRONICA PER FIAT 500 e 126. MOLTO IMPORTANTE SU MOTORI ELABORATI

PER LE 500 e 126 FORNIAMO ANCHE LE NOSTRE CANDELE SPECIALI TORQUE MASTER A SOSTITUZIONE DELLE CANDELE DI SERIE (esempio Champion L82YC-Bosch W7AC/BC- NGK BP6HS)

--------------------------------------------------

Un buona e calda scintilla decide e fa la differenza tra un buon motore ed un motore con prestazioni povere. Molti motori sono stati condannati per il loro funzionamento poco prestazionale attribuendo la colpa alla cattiva progettazione dello stesso, mentre il guaio era dovuto ad una scintilla debole ed il proprietario non ne era a conoscenza.

 

Nostri Cavi Candele Speciali da 8mm in Silicone color grigio con conduttore magnetico spiralato a bassissima resistenza circa 2000 OHM/metro

ACCENSIONE ELETTRONICA per Fiat 125

Esempio quest'auto come altre dell'epoca aveva prestazioni e tecnologia molto interessanti per quei tempi ma consumava come un "carro armato" con il nostro Kit Accensione Elettronica ed  altri nostri prodotti migliorerà percettibilmente a tutti livelli.

ACCENSIONE ELETTRONICA per Fiat 124

ACCENSIONE ELETTRONICA per Fiat 131

ACCENSIONE ELETTRONICA

Electronic Ignition for

  VOLVO

SERIE122-SERIE1800-SERIE140-SERIE240

 

Contattateci allo 0773-354553  oppure  349 7312792 per ulteriori informazioni.

ACCENSIONE ELETTRONICA per SIMCA

100

ACCENSIONE ELETTRONICA

Electronic Ignition for
AUDI 100 COUPE'1900-GL-LS

 

ACCENSIONE ELETTRONICA

Electronic Ignition for BMW 200-2002-2002TI-320I-3.0SI-3.0 CSI-530I-630CSI

 

ACCENSIONE ELETTRONICA

Electronic Ignition for TRIUMPH TUTTI I MODELLI 4 - 6 CLINDRI-TR7-SPLITFIRE-STAG

 

ACCENSIONE ELETTRONICA

Electronic Ignition for MERCEDES

200-220-280-230-300-250SE-300SE-350SL

 

ACCENSIONE ELETTRONICA JEEP

TUTTI I MODELLI 4 E 6 CILINDRI

 

ACCENSIONE ELETTRONICAJAGUAR

Tutti i modelli 6 e 12 cilindri -XJ6

XJ12-XJS-E-Type-XJ12HE


SUPERCANDELA PER AUTO D'EPOCA
Puoi vedere il funzionamento della
Candela Speciale Torque Master su questo video

http://www.youtube.com/watch?v=1cIaTOTZByk

http://www.extremespark.com/videos.html

CAVI CANDELE AD ALTE PRESTAZIONI PER AUTO D'EPOCA

 

127abarthok La foto a sinistra mostra la Fiat 127 Abarth di un nostro cliente che ha installato i nostri Cavi Speciali "ULTRA RACING" - La Superbobina - Il KIT ACCENSIONE ELETTRONICA all'interno dello spinterogeno e le nostre Candele Speciali TM.

Inoltre è stata installata anche la nostra nuova Pompa benzina elettrica
pompa 127
acc127
Accensione Elettronica Installata su
Fiat 127 ABARTH
relay127
SPECIALE RELAY DI POTENZA 30AMP installato su Fiat 127 Abarth

 

 

850T
ACCENSIONE ELETTRONICA
Electronic Ignition for PER FIAT 850T
241T
ACCENSIONE ELETTRONICA PER FIAT 241T
238B
ACCENSIONE ELETTRONICA PER
Electronic Ignition for FIAT 238B

 

fiat 1800b
ACCENSIONE ELETTRONICA
PER Electronic Ignition for FIAT 1800B
FIAT 128
ACCENSIONE ELETTRONICA PER FIAT Electronic Ignition for128

ACCENSIONE ELETTRONICA PER FIAT Electronic Ignition for 128 SPORT COUPE' 3P
128 COUPE'
SUPERCANDELA PER AUTO D'EPOCA

CANDELA AD ALTISSIME
PRESTAZIONI PER AUTO
D'EPOCA. VENDUTE SU
MISURA PER CIASCUNA APPLICAZIONE SPECIFICA
CAVI CANDELE SPECIALI per Auto d'Epoca DA 8mm in SILICONE  a Bassa Resistenza con "brevetto ad effetto magnetico".

Garantiscono un miglior passaggio di corrente ed hanno un isolamento ultra sicuro composto da un rivestimento in Silicone da 8mm di diametro.

Disponibilità per tutte le auto anche per applicazioni particolari.

I cavi sono Color Grigio chiaro

 

 

alfa2014

A sinistra si possono vedere i nostri Cavi Candele Speciali da 8mm in Silicone installati su motore Alfa Romeo. E' un cablaggio speciale a Bassa Resistenza con "brevetto ad effetto magnetico".

Garantiscono un miglior passaggio di corrente ed hanno un isolamento ultra sicuro composto da un rivestimento in Silicone da 8mm di diametro.

Su auto d'epoca è importante installare dei Cavi come i nostri onde evitare pericolose dispersioni di corrente ed avere un maggior passaggio di corrente.

Disponibilità per tutte le auto anche per applicazioni particolari.

I cavi sono Color Grigio chiaro

PER LE ALFA ROMEO FORNIAMO ANCHE LE NOSTRE CANDELE SPECIALI TORQUE MASTER A SOSTITUZIONE DELLE CANDELE DI SERIE LODGE 2HL OPPURE 25HL.

Da non confondere le candele 4 punte di serie con le nostre Candele Speciali TM.

Le candele 4 punte di serie producono una sola scintilla alla volta dove trovano meno resistenza.

La Nostra Candela Speciale Torque Master (Standard oppure serie STAR) ad effetto campo produce una scintilla rotativa a 360° 2/3 volte superiore come area di scintilla rispetto alla candela di serie.

Assicura una migliore combustione in camera di scoppio. Si ottengono Maggiori Prestazioni dal motore e Minor Consumi.  Durata eccezionale senza diminuzione delle prestazioni.

 

  

audi90
ACCENSIONE ELETTRONICA
PER AUDI 90-Super 90 -80LS
bentley
ACCENSIONE ELETTRONICA PER
BENTLEY T SERIES - CONTINENTAL
AUDI FOXopel kapitan
 

ACCENSIONE ELETTRONICA PER
AUDI 100 FOX 1600-AUDI 4000

                                                ACCENSIONE ELETTRONICA PER OPEL  KAPITAN
   

CONTATTI

Torque Master Europa dal 1996 offriamo prodotti speciali per migliorare le prestazioni del tuo motore a tutti i livelli.

Contattaci allo  Tel 0773/ 354553               e-mail info@torquemaster.it 

cell. 338 2603757 (TIM) se irraggiungibile chiamate il 349 7312792 (Vodafone) -

 

ACCENSIONE ELETTRONICA PER AUTO D'EPOCA SUPERPERFORMANTE
Accensione elettronica Montata su auto d'epoca - Installazione semplice in quanto specifica e con istruzioni incluse
SUPERBOBINA PER AUTO D'EPOCA
Bobina Ad alte Prestazione Montata su Auto D'epoca in Abbinamento all'accensione Elettronica
CAVI CANDELE AD ALTE PRESTAZIONI PER AUTO D'EPOCA
Cavi Candela Speciali ULTRA PERFORMANTI montati su Auto D'epoca - 8mm di diametro con rivestimento in Silicone - Conduttore Interno con brevetto speciale a Bassa Resistenza - Massima Affidabilità - Durata Eccezionale
   

 




CANDELA AD ALTE PRESTAZIONI PER AUTO D'EPOCA CAVI CANDELE AD ALTE PRESTAZIONI PER AUTO D'EPOCA

Candela Torque Master Montata
su Auto D'epoca. Vengono fornite su misura rispettando il grado termico e le misure di quelle originali. Nessuna Controindicazione solo benefici a tutti i livelli. Durata Incredibile
marmittaMarmitta LASER INOX
Montata su auto d'epoca - Si nota la facilità d'installazione si adatta facilmente e viene fornita con accessori per una semplice installazione
630csi
ACCENSIONE ELETTRONICA
PER BMW 630CSI

530i
ACCENSIONE ELETTRONICA PER
BMW 530I
  30csi
ACCENSIONE ELETTRONICA PER
BMW 3.0 CSI

 

 

power relay okok
SPECIALE RELAY DI POTENZA 30AMP (Power relay) Made in USA
Installazione semplice con istruzioni incluse.
Permette di avere i 12Volts pieni sul positivo bobina. In questo modo si evita la possibile dispersione del vecchio filo che proviene dalla chiave accensione.
Fornito con fili ed accessori per un facile e veloce montaggio

SPECIALE RELAY DI POTENZA 30AMP (Power relay) Made in USA

Installando lo SPECIALE RELAY DI POTENZA si ha la massima Prestazione dal sistema d'accensione. Aggiungendo e migliorando l'efficienza dell'accensione elettronica che richiede i 12Volts pieni dal blocchetto accensione. In questo modo si bypassano i fili non visibili nel vano motore e quindi si evita di perdere tempo nel cercarli e sostituirli. Lo SPECIALE RELAY DI POTENZA Non si nota nel vano motore in quanto di piccole dimensioni

 In aggiunta si ottengono i  seguenti benefici:

  • Minimizza i picchi di tensione conduttivi isolando l'alimentazione dell'accensione da altri equipaggiamenti che utilizzano alta corrente 

  • Fornisce un consistente voltaggio pieno dalla batteria, non ci saranno piu' fluttuazioni da una chiave d'accensione sovraccarica.
  • Elimina problemi dovuti a blocchetti d'accensione corrosi ed usurati, connettori e fili
  • Disegno universale funziona con la maggior parte dei sistemi d'accensione a batteria
  • Ingombro minimo lasciando il vano motore come originale

 

 

ACCENSIONE ELETTRONICA + SUPERBOBINA + CAVI CANDELE ULTRA RACING + POMPA BENZINA  ELETTRICA INSTALLATI SU BMW 2002
bmw2002okok
ESEMPIO INSTALLAZIONI ACCENSIONE ELETTRONICA ULTRA POTENZIATA INSTALLATA SU BMW 2002
bmw2002 bmw2002pump

 

Carburatori performanti - Sostituisci il tuo carburatore monocorpo con un carburatore doppio corpo Superformante - Inoltre  Filtri Aria Sportivi per carburatori- Collettori di Aspirazione Sportivi -
Vendita su misura






collettori

 

ACCENSIONE ELETTRONICA PER AUTO AMERICANE D'EPOCA

(ELECTRONIC IGNITION KIT FOR AMERICAN VINTAGE/MUSCLE CARS)

ACCENSIONE ELETTRONICA CON SUPERBOBINA  - CAVI CANDELE SPECIALI - CANDELE TM- POWER RELAY- INSTALLATI SU MOTORE V8 AMERICANO 

accensione elettronica cadillac electronic ignition V8 ENGINE
chrysler
ACCENSIONE ELETTRONICA
PER CHRYSLER
DODGE
ACCENSIONE ELETTRONICA
PER DODGE
MUSTANG
ACCENSIONE ELETTRONICA PER FORD
OLDSMOBILE
ACCENSIONE ELETTRONICA PER OLDSMOBILE
 
     
STUDEBAKER
ACCENSIONE ELETTRONICA PER
STUDEBAKER
BUICK
ACCENSIONE ELETTRONICA
PER BUICK
CADILLAC
ACCENSIONE ELETTRONICA PER
CADILLAC

AMC
ACCENSIONE ELETTRONICA
PER AMC
gmc
ACCENSIONE ELETTRONICA
PER GMC TRUCK
ihc
ACCENSIONE ELETTRONICA
PER IHC TRUCK
checker
ACCENSIONE ELETTRONICA
PER CHECKER CAB
MERCURY
ACCENSIONE ELETTRONICA
PER MERCURY

 

Are you looking for a great spark plug (for your vintage vehicle) to install with  electronic ignition?

TORQUE MASTER spark plugs is your best choice for vintage/historical vehicles!

More Power  from your engine - Fuel Economy - Cleaner Exhaust Emissions - Super Durable


The much greater spark exposure gives a definite an perceptive increase in power,  smoothness and all around performance.TORQUE MASTER spark plugs do not deteriorate in efficiency! Very often the increase in mileage is phenomenal! Advanced patented design called “Field Effect”. Longevity and extreme resistance to fooling has long been a TORQUE MASTER attribute.Available for all vehicle applications. Great spark plugs for historical vehicles. We have lot of testimonials to prove it! We sell them since 1995

CANDELA AD ALTE PRESTAZIONI PER AUTO D'EPOCA SUPERCANDELA PER AUTO D'EPOCA
 CANDELA ULTRA PERFORMANTE
TORQUE MASTER PER AUTO D'EPOCA

See how it works on this video http://www.youtube.com/watch?v=1cIaTOTZByk

beetle2015 ESEMPIO INSTALLAZIONE KIT ACCENSIONE ELETTRONICA SU VW MAGGIOLINO 1.3 -1.6
Accensione elettronica Montata  - Installazione semplice in quanto specifica e con istruzioni incluse

Bobina Ad alte Prestazione Montata in Abbinamento all'accensione Elettronica

Cavi Candela Speciali ULTRA PERFORMANTI montati su Auto D'epoca - 8mm di diametro con rivestimento in Silicone - Conduttore Interno con brevetto speciale a Bassa Resistenza - Massima Affidabilità - Durata Eccezionale

Candela Torque Master
. Vengono fornite su misura rispettando il grado termico e le misure di quelle originali. Nessuna Controindicazione solo benefici a tutti i livelli. Durata Incredibile
plymouth
ACCENSIONE ELETTRONICA
PER PLYMOUTH
pontiac
ACCENSIONE ELETTRONICA
PER PONTIAC
pierce arrow
ACCENSIONE ELETTRONICA PER
PIERCE ARROW
packard
ACCENSIONE ELETTRONICA PER PACKARD
   

KIT PER MONITORARE IL RAPPORTO ARIA/CARBURANTE SULLE AUTO D'EPOCA

Molto importante per Salvaguardare il motore, Ottimizzare le Prestazioni del motore, Consumare meno benzina ed avere

i Gas di scarico meno Inquinanti.

Il KIT include:

-Indicatore ARM1 "Stechiometrico" Rapporto Aria/Carburante a LED molto preciso e dotato anche di filo che abbassa l'intensità luminosa dei LED di sera quando vengono accesi i fari anabbaglianti. L'indicatore ARM1 e dotato di cablaggio e accessori per fissaggio sul cruscotto senza fare fori.

-Sensore ossigeno "Sonda Lambda", riscaldata, con 4 fili , di massima precisione ed affidabilità adatta e testata per lavorare perfettamente in abbinamento con l'indicatore stechiometrico ARM1. La funzione di trasferimento del sensore è meno brusco se confrontata con altri sensori O2 questo dà la possibilità di effettuare una lettura valida su una vasta gamma di rapporto aria/carburante. Le caratteristiche di uscita segnale sono prevedibili, ripetibili e ben definite.

-Anello Porta sonda lambda da saldare sul tubo di scarico

 

 

REGOLARE LA CARBURAZIONE CON IL SENSORE OSSIGENO "SONDA LAMBDA"

La sonda lambda lavora facendo un campionamento della quantità di ossigeno presente nei gas di scarico. La sonda lambda risponde molto velocemente e la sua misurazione è estremamente accurata indicando la miscela di rapporto aria/carburante 14.7:1 cioè 14,7 parti di aria ed 1 di carburante. Piena potenza in genere si ottiene ad un rapporto 13:1, per consumi di carburante ottimali e gas di scarico meno inquinanti la miscela aria/carburante dovrà essere  14.7:1

Ora che tu sai come i getti del carburatore possono influenzare il rapporto aria/carburante, puoi guardare l'indicatore stechio ARM1 e puoi regolare in modo ottimale la carburazione al minimo dei giri ed a velocità di crociera.

Dopo aver installato l'indicatore stechiometrico ARM1 semplicemente guidate l'auto come fareste normalmente e monitorate i led luminosi. Se la miscela aria carburante è più ricca di 14.7:1 (lambda=1) semplicemente diminuite la misura dei getti del minimo. Potete anche ridurre i consumi facendo una miscela aria carburante più magra in condizioni di leggera accelerazione. Il motore darà un pò meno potenza durante una leggera accelerazione ma i consumi di carburante si riducono.

 


I led si accendono ed  indicano il rapporto aria carburante scorrendo continuamente dalla zona magra "LEAN" alla zona ricca"RICH"  .

Esempio quando siete fermi al semaforo,oppure a velocità di crociera, per un corretto rapporto aria carburante, i led devono scorrere ed accendersi tra il colore rosso e giallo.

Quando siete in piena accelerazione,  per un corretto rapporto aria carburante, i led devono scorrere  ed accendersi tra il colore verde e blu.

Se i led si fissano senza scorrimento sul colore rosso oppure blu significa che il motore stà lavorando troppo magro oppure troppo ricco e quindi la carburazione va regolata. Comunque nel kit sono incluse istruzioni dettagliate per il montaggio e regolazione.

Come il sensore ossigeno  "sonda lambda" combatte l'inquinamento

Il sensore ossigeno  "sonda lambda" monitorizza il livello di ossigeno (O2) nello scarico quindi dà la possibilità di regolare la carburazione "rapporto aria/carburante" per ridurre le emissioni nocive. Il sensore ossigeno  "sonda lambda" è installato nel tubo di scarico e genera un segnale di voltaggio proporzionale alla quantità di ossigeno nello scarico.

L'elemento sensore è generalmente un bulbo rivestito di ceramica e zirconio ed un sottile strato di platino. La parte esterna del bulbo è esposta ai gas di scarico caldi, mentre la parte interna del bulbo è ventilata attraverso il corpo del sensore e cablaggi esposti all'atmosfera esterna.

Quando la miscela aria/carburante è ricca c'è poco ossigeno nei gas di scarico, la differenza attraverso l'elemento sensore genera un voltaggio negli elettrodi al platino del sensore: tipicamente 0.8-0.9 volts.

Quando la miscela aria/carburante è magra c'è più ossigeno nei gas di scarico ed il voltaggio di uscita del sensore cade a 0.1-0.3 volts.

Quando la miscela aria/carburante è perfettamente bilanciata e la combustione è quindi la più pulita il voltaggio di uscita del sensore è intorno a 0.45 volts.

Dimensioni dell'indicatore Stechiometrico ARM1

55mm x 20mm x 38mm

Non c'è bisogno di fare fori si fissa sul cruscotto tramite apposito velcro adesivo incluso nel kit.

L' ARM 1 è gia cablato installazione semplice con istruzioni incluse.

Possibile posizionamento della sonda lambda sul tubo di scarico.

Dopo aver forato il tubo di scarico, l'anello porta sonda lambda andrà saldato al tubo di scarico

 

 


SCHEMA DI MONTAGGIO

con Sonda Lambda riscaldata a 4 fili.

L'indicatore stechio ARM1 è dotato anche di 1 filo (color bianco) che abbassa l'intensità dei LED di sera con luci accese.

LA SONDA LAMBDA DI SOLITO NON VIENE FORNITA DA NOI. IN QUESTO MODO IL CLIENTE PUO' ACQUISTARLA AL MIGLIOR PREZZO IN QUALSIASI  NEGOZIO DI AUTORICAMBI DI FIDUCIA. Quella a 4 fili è il miglior acquisto.  
L'indicatore stechio non è invasivo in quanto di piccole dimensioni e si appoggia con il velcro quindi niente fori da fare  
gtv puma
Per i motori BOXER ALFA ROMEO sono disponibili le nostre

Candele Torque Master  ad effetto campo con scintilla rotativa a 360° 2/3 volte superiore come area di scintilla rispetto alla candela di serie.

Assicurano una migliore combustione in camera di scoppio.

Si ottengono Maggiori Prestazioni dal motore e Minor Consumi. 

Durata eccezionale senza diminuzione delle prestazioni

A sinistra foto motore BOXER ALFA Che monta i nostri  Cavi Ultra Racing e Superbobina HIGH POWER cilindrica color Rosso.

BOBINA ACCENSIONE ALTA POTENZA PER ALFA ROMEO
 BOXER



turbodeltaok

BOBINA ACCENSIONE ALTA POTENZA
PER ALFA ROMEO
  75-ALFA ROMEO 33 1.7 8 VALVOLE -

ALFA ROMEO 33 1.7 16 VALVOLE

ALFA ROMEO 164 TURBO - ALFA ROMEO GTV V6 TURBO

 


KIT SUPERBOBINA per accensioni elettroniche già esistenti
KIT SUPERBOBINA per accensioni elettroniche già esistenti di serie (in alto a sinistra) COLOR ROSSO - CAVI CANDELE SPECIALI DA 8mm in Silicone e Candele Speciali ad Effetto campo specifiche per ALFA ROMEO D'EPOCA a sostituzione delle Lodge 2HL -25HL di serie.

La Superbobina si colloca al posto di quella di serie senza fare modifiche. Anche i collegamenti elettrici sono senza modifiche rispetto all'originale. Lo stesso vale per Cavi candele e Candele Speciali TM. Forniamo le Candele TM specifiche in base ad eventuali modifiche effettuate

Il KIT completo migliora in modo Percettibile le Prestazioni del motore a tutti i livelli cioè Più Potenza e Minor Consumi inoltre  Gas di scarico meno inquinanti

turbodeltaokBOBINA ACCENSIONE ALTA POTENZA PER ALFA ROMEO
 

 

desoto
ACCENSIONE ELETTRONICA
PER DESOTO 4-6-8 CILINDRI

daimler
ACCENSIONE ELETTRONICA
PER DAIMLER  6-8 CILINDRI
CROSLEY
 ACCENSIONE ELETTRONICA
PER CROSLEY
LASALLE
ACCENSIONE ELETTRONICA PER
LA SALLE


MOTOR   SILK   Per la Massima efficienza del tuo Motore - Cambio & Differenziale

UN VALIDO AIUTO PER EVITARE  COSTOSE RIPARAZIONI   CAUSATE DA UNA LUBRIFICAZIONE NON EFFICIENTE -  PULISCE ANCHE INTERNAMENTE IL VOSTRO MOTORE

motvntage
differenzialeDifferenziale posteriore
MOTOR   SILK
Una vera e propria cura ricostituente sui motori d'epoca

Si ottengono Maggiori Prestazioni dal motore e Minor Consumi.

Riduce drasticamente il consumo d'olio 

Riduce la fumosità allo scarico

Prezzo conveniente  procedura di installazione semplice con istruzioni incluse

 TRATTAMENTO ANTIATTRITO MOTOR SILK(NUOVA TECNOLOGIA) NESSUNA CONTROINDICAZIONE SOLO BENEFICI TANGIBILI A TUTTI I LIVELLI

ridefinisce gli standards per :

- Ridurre Attrito e Calore

- Ridurre L'Usura e Guasti

- Ridurre La Corrosione

- Ridurre La Manutenzione

- Durata circa 100.000 KM

Prezzo promozionale 65,00 Euro

Si mette nell'olio del vostro motore e non si scarica via con i cambi dell'olio.

Protegge le parti vitali che lavorano nel tuo motore dall'attrito, micro puntinature, corrosione ed usura, aumentando l'efficienza, le prestazioni e la vita del tuo motore.

Motor Silk Trattamento per il Motore &Cambio  è compatibile con tutti gli oli motore e supera in eccesso le garanzie motore di tutti i fabbricanti ed i  requisiti A.P.I.

vedi nostra pagina web per altre informazioni

http://www.torquemaster.it/Motor%20Silk1.html

Tel 0773/ 354553            info@torquemaster.it

 

Motor Silk Trattamento per il Cambio Manuale & Differenziale

UNA PROTEZIONE FORMIDABILE PER EVITARE COSTOSE RIPARAZIONI "Nuova Tecnologia"

E' progettato per l'utilizzo in tutte le trasmissioni manuali e differenziali. L'ingrediente primario "Cristalli di Lattice di Boro" fornisce una stabilità alle alte temperature, riduce l'accumularsi di residui sui sincronizzatori ed ingranaggi e previene l'usura. Migliora il cambio delle marce, riduce in modo significativo l'usura degli ingranaggi e gli elementi roteanti, abbassa la temperatura d'esercizio e prolunga la vita dell'olio cambio. Il risultato finale è la temperatura d'esercizio più bassa. La vita della scatola cambio viene allungata e le prestazioni aumentano in modo significativo.

Inoltre maggiori Prestazioni del Motore e Minor Consumi di Carburante

gear box

 


La foto a sinistra mostra il KIT montato. Semplice da installare con istruzioni incluse.

Il kit non modifica l'interno dello spinterogeno e si possono rimontare le puntine come da originale.
topolinookok

NOVITA'

KIT ACCENSIONE ELETTRONICA PER FIAT TOPOLINO

IL KIT COMPLETO COMPRENDE  ACCENSIONE ELETTRONICA DA INSERIRE NELLO SPINTEROGENO DI SERIE -BOBINA AD ALTE PRESTAZIONI - CAVI CANDELE SPECIALI da 8mm in Silicone a bassa Resistenza Superaffidabili - Candele Speciali ad Effetto Campo Torque Master specifiche.

E' disponibile anche la nuova pompa benzina elettrica. Molto silenziosa ed affidabile

 

 

   

Problemi con la pompa benzina

Perche sostituire la vecchia pompa meccanica con la nostra Nuova  Pompa Elettrica ad Alte Prestazioni?

Le pompe meccaniche possono avere delle perdite nella valvola di non ritorno dentro la pompa questo causa una perdita di pressione e mancanza di benzina nel carburatore. Questo può far girare il motore "magro", mancate accensioni, esitazioni nella messa in moto, oppure il motore non parte. Perdite di carburante sono altri problemi dovuti di solito a fessure oppure fori nel diaframma di gomma oppure  raccordi entrata ed uscita allentati.

Con le pompe meccaniche si può creare anche il problema del "vapor lock" cioè benzina che si vaporizza dovuto al calore eccessivo (specialmente in estate) nel vano motore. La pompa meccanica si trova in prossimità del motore questo significa che il calore del motore fa riscaldare la linea del carburante e lo fa diventare molto caldo. Quando il carburante è molto caldo si trasforma in vapore. Quando il carburante si trasforma in vapore la pompa meccanica non riesce a farlo muovere lungo la linea. Come conseguenza parte del carburante oppure tutto il carburante si ferma e non riesce ad entrare nelle camere di scoppio. L'auto così diventa "ruvida" nella guida oppure muore completamente. Se il conducente prova a rimettere in moto, probabilmente non parte oppure continua ad avere problemi. Questo è il "vapor lock".

Questo problema viene corretto con la nostra pompa elettrica la quale  può essere installata vicino il serbatoio e manterrà in movimento il carburante anche se inizia a crearsi calore nel vano motore.

La pompa meccanica può avere dei difetti interni e quindi potrebbe far trafilare benzina nel monoblocco degradando l'efficienza dell'olio creando gravi danni al motore.

 

Perchè scegliere la nostra pompa?

Alcune pompe elettriche sono di vecchia concezione in quanto il loro sistema operativo taglia la pressione quando si è raggiunta la sua massima pressione e torna indietro  quando la pressione carburante cade alla minima. Questo tipo di funzionamento non è ideale in quanto la pressione fluttuante influenza negativamente l'alimentazione del carburante e le prestazioni del veicolo specialmente se modificato.

Altri modelli  di pompe tipo a cubo con transistore montato sopra che fanno il classico rumore "ticchettio" durante il loro funzionamento. Questo tipo di pompe non hanno portata ma alta pressione. Questo tipo di pompe possono causare al carburatore molti problemi di messa a punto. Sono pompe pulsanti che forniscono quasi nessuna portata (volume) in genere anche inferiore a quello della pompa meccanica originale e usualmente alta pressione. Questo può causare la fuoriuscita del carburante dal carburatore al minimo dei giri e condizione di rapporto aria/carburante magro sotto carico.

La portata del carburante è molto importante per ottenere le corrette prestazioni dal carburatore. In genere è richiesto che la vaschetta sia piena per miscelarsi correttamente con l'aria. Le pompe meccaniche molto raramente fanno questo. Una pompa elettrica adatta fornirà le migliori prestazioni ed una stabile regolazione del carburatore. La pompa in figura viene montata in linea con il sistema è a 12Volt e progettata per l'uso in sistemi a carburatore. Una valida alternativa alle pompe tipo rettangolari. La pompa è completamente  chiusa a tenuta in un corpo in acciaio zincato ed un filtro speciale fornito nel Kit. Inoltre sono compresi i raccordi ed altri accessori per un facile montaggio.

Non necessita il regolatore pressione benzina, perfetta per singolo carburatore oppure doppio carburatore fino a 150 HP -  4 cilindri ed anche 6 cilindri.

Per quanto riguarda il montaggio, come qualsiasi pompa elettrica, si fissa sull'auto tramite la staffa, si collega l'alimentazione e la messa a terra, i tubi benzina in ciascuna uscita  ed è fatto. Montarla nella posizione più bassa possibile rispetto al serbatoio e si è pronti per partire.

Questa pompa è adatta per qualsiasi carburatore. Massima potenza circa 160 HP - Portata da 90 a 130Lt/h

Ci sono testimonianze di molti clienti che sono rimasti veramente soddisfatti dell'acquisto.

Perfetta per qualsiasi carburatore Weber e non necessita un regolatore pressione benzina.

Il filtro fornito è per fermare le particelle più grandi nella pompa. E' necessario installare un altro  filtro tra la pompa ed il carburatore

Riguardo la pompa meccanica di serie se non perde internamente o esternamente si può lasciare sul veicolo; per noi la cosa migliore è rimuoverla e mettere una copertura per coprire il foro.

Se la pompa non è installata orizzontalmente l'uscita deve esse verso l'alto. Questo aiuta a mantenere il carburante nella linea a supporto della messa in moto.

Nuova Pompa Benzina  Elettrica Super Silenziosa a  Bassa Pressione (Made in USA)-Prezzo conveniente

POMPA BENZINA ELETTRICA (NUOVA TECNOLOGIA) PER MOTORI A CARBURATORE

Nuova pompa benzina elettrica Super Silenziosa a  Bassa Pressione

Pressione disponibili : 0,34 - 0,62 Bar   oppure 0,17 - 0,31 BAR(la più utilizzata). Ambedue hanno una portata di 90-130 litri/ora e sono estremamente silenziose ed affidabili nel loro funzionamento.

Nel Kit sono è compreso il filtro benzina e tutti gli accessori come da figura. Prezzo superconveniente - Montaggio Semplice con  istruzioni incluse.Lunghezza 172mm            Larghezza 54mm diametro

filtro in lineaLunghezza 110mm diametro 50mm
fuel filter small
Lunghezza 77mm diametro 34mm



FILTRO BENZINA AD ALTE PRESTAZIONI
Consigliamo quindi il nostro filtro benzina ad alte prestazioni con elemento filtrante sostituibile in carta oppure in acciao.
  • consente flusso elevato senza perdita di carico. Finitura anodizzata lucida anticorrosione. Prezzo conveniente!
L'importanza del Filtro benzina e come può influenzare la pompa  benzina

Confrontato con molte altre  parti in una automobile ed anche nel sistema d'alimentazione il filtro benzina ha un ruolo relativamente piccolo. Detto questo fornisce un servizio assolutamente vitale e se trascurato il risultato può essere quello di fare danni gravi alla vostra auto.

La benzina viene pulita in raffineria ma raccoglie molte impurità durante lo stoccaggio e trasporto al tuo distributore locale. Inoltre il serbatoio contiene tipicamente  sporcizia ed altre particelle che possono danneggiare il tuo motore.Un filtro benzina intasato forza la pompa benzina a lavorare di più e con meno efficienza. Quando acceleri un motore a cui manca benzina lavora con rapporto aria/carburante magro e perde potenza.

 I filtri in plastica sono in genere progettati per installazione prima della pompa meccanica e non tra la pompa ed il carburatore. Non sono in genere costruiti per gestire pressioni anche quelle più piccole.

 
Consigliamo quindi il nostro filtro benzina ad alte prestazioni con elemento filtrante sostituibile in carta oppure in acciao. Si installa  a valle della pompa, a protezione di iniettori o carburatori

Adatti Per motori Turbo - Con Compressore Volumetrico - Motori Aspirati

Si può installare anche nel vano motore naturalmente in posizioni di sicurezza

Adatto per applicazioni sia con carburatore che per sistemi  ad iniezione


Dimensioni contenute  adatto specialmente per quelle applicazioni dove c'è spazio limitato (anche aeronautica),  ingombro ridotto e facilmente smontabile, alta portata con insignificante perdita di carico e cartuccia in rete facilmente lavabile.

 

nissan VG30 V6ok
IGNITION DISTRIBUTOR
50.000 Volts
                        SPINTEROGENO ELETTRONICO ULTRA PERFORMANTE 50.000 Volts


Nella foto è mostrato lo spinterogeno per motore NISSAN VG30V6 in quanto diventato conosciuto per applicazioni sportive OFF ROAD. Se viene convertito a carburatori questo motore necessita uno spinterogeno meccanico con depressore per l'anticipo e può essere difficile trovarlo.
La soluzione di questo problema è ora disponibile. Ha tutto quello di cui avete bisogno per l'accensione in una semplice unità.
Non ci sono bobine esterne oppure centraline accensione esterne. Solamente 1 filo dei 12volt da collegare. Avrete 50.000 volts di pura scintilla ed un motore con coppia - accelerazione e Potenza al massimo possibile.
accensione elettronica ultra racing
SPINTEROGENO ELETTRONICO ULTRA PERFORMANTE

PER I CLIENTI  CHE VOGLIONO IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA DISPONIBILE POSSIAMO FORNIRE LO SPINTEROGENO ELETTRONICO DA 50.000 VOLTS

  OLTRE 10.000 GIRI AL MINUTO


LANDO ROVEROK

RESISTENTE ALL'ACQUA WATER PROOFED AL
FANGO
RESISTENTE ALLE VIBRAZIONI
TECNOLOGIA INNOVATIVA CON BOBINA E MODULO ACCENSIONE INCORPORATI ALL'INTERNO DELLO SPINTEROGENO
  • spinterogeno elettronico ultra racing land roverok
  • IGNITION DISTRIBUTOR 50.000 Volts
  • INSTALLAZIONE ESTREMAMANTE SEMPLICE SOLO UN FILO DA COLLEGARE
  • LA FOTO MOSTRA LO SPINTEROGENO ULTRA RACING PER  LAND ROVER ED A SINISTRA PER VW
  • VENDITA SU   MISURA IN BASE ALLE CARATTERISTICHE DEL MOTORE- PREZZI ABBORDABILI!
  •  

     

     

     

     



    PER I CLIENTI PIU' ESIGENTI Possiamo fornire il Modulo Compatto per Potenziamento Accensione "ULTRA PERFORMANTE" (MADE IN USA) a Scarica Capacitiva con Seconda scintilla e Controllo limite giri motore con funzionalità superiore strike
    strikecontrol

    Modulo Completo "ULTAR PERFORMANTE-

    Made in  USA" per Potenziamento Accensione  L'unico

    sistema d'accensione in grado di fornire una Potente

    Seconda scintilla attraverso tutta la gamma dei giri

    motore.

    Basato su un sistema di Alta Tecnologia come supplemento al sistema d'accensione di serie. Funziona con la maggior parte dei sistemi induttivi a puntine oppure elettronici Ignitor and Ignitor II.
     Seguendo la scintilla primaria il modulo fornisce una Potente Seconda Scintilla A Scarica Capacitiva generando una combustione più completa. Ai GIRI molto ALTI elimina le mancate accensioni con il beneficio di avere PIU'CAVALLI e COPPIA.

    Il modulo ha una caratteristica unica cioè una regolazione che altri moduli non hanno. Semplicemente agendo sul trimmer si può stabilire l'angolo nel quale deve avvenire la seconda scintilla. Una ampia gamma di regolazione (da 2°gradi fino a 18 gradi) da una flessibilità in modo che si possa trovare la migliore Prestazione e Guidabilità per il tuo motore.

    Il modulo include un limitatore dei giri integrato che protegge il motore da condizione di fuorigiri. Utilizza un metodo randomico per catturare la scintilla fornendo un controllo superiore del limite dei giri ed un rapido tempo di risposta nell'eventualità del fuori giri.

    Installazione semplice con cinque fili ed istruzioni dettagliate.

     

    CONTAGIRI SPECIALE DI PICCOLE DIMENSIONI CON ALLARME REGOLABILE A LED .

    Made inItaly

    Molto preciso ed Affidabile



    contagiri

    Su vostra richiesta possiamo fornire anche il nuovo contagiri
    DI PICCOLE DIMENSIONE ed ingombro limitato.

    Si può  abbinare al modulo digitale limitatore di giri oppure da montare singolarmente.

    Lo speciale contagiri non è invasivo, di piccole dimensioni 52mm di diametro con spia/allarme luminosa regolabile in base al numero di giri selezionato.

    Molto preciso ed affidabile, costruito in Italia.

    Semplice da installare con Istruzioni Incluse.



    DRLITOK

    Caratteristiche

    • Modulo con microprocessore in grado di fornire una più alta precisione ed accuratezza (+/-0.01%) rispetto ai sistemi analogici
    • Semplice da utilizzare con trimmer rotativi permette la regolazione con una risoluzione di 100 giri
    • Metodo di prelievo scintilla casuale
    • Uscita di connessione per contagiri con interfaccia compatibile con la maggior parte dei contagiri
    • Protezione contro voltaggio inverso
    • Facile installazione 3 o 4 fili da collegare
    • Ingombro limitato: Lunghezza 7,5cm-Largezza5cm-Altezza 3,6cm
    • Peso 300 grammi
    • 1 anno di garanzia
    • Non adatta per accensioni a scarica capacitiva

    MODULO DIGITALE LIMITATORE DI GIRI MOTORE.

     

    Molto importante per evitare gravi danni al motore

    DRLIT

     

    IL MODULO DIGITALE LIMITATORE DI GIRI funziona con qualsiasi motore con 4,6,oppure 8 cilindri con accensione a puntine, accensione elettronica di serie (GM HEI, Ford, Chrysler) oppure accensioni elettroniche aftermarket del tipo induttivo incluse le nostre famose accensioni elettroniche in sostituzione delle puntine IGNITOR e IGNITOR II

    Il microprocessore digitale fornisce una precisione molto più accurata (+/-0.01%) rispetto ai sistemi analogici. Non c'è bisogno di installare centraline oppure altri metodi vecchio stile, ci sono dei semplici trimmer rotativi che regolano i giri motore con una risoluzione ultra precisa di 100 giri/minuto.

    Cattura la scintilla in modo randomico fornendo un controllo di alta precisione del limite dei giri motore con una risposta rapida con il risultato di prevenire guasti seri al motore.

    Una volta stabiliti i limiti giri motore inizia l'azione di prelievo della scintilla entro una scintilla, riducendo l'imbrattamento della candela se confrontato con sistemi con fermo scintilla multiplo. Il modulo è dotato di più filtri analogici ed un filtro digitale che previene disturbi ed interferenze  dalla bobina

     

    L'installazione è veloce e semplice soltanto 3 fili da collegare con facili istruzioni incluse.

    Il modulo ha un ingombro ridotto quindi permette l'installazione anche in qualsiasi vano motore

     

    Modulo Compatto (Made in USA) a Prezzo Imbattibile per Potenziamento Accensione a Scarica Capacitiva con Multiscintilla e Controllo limite giri motore
    cdi

    Modulo compatto (Made in USA) AD UN PREZZO molto interessante per Potenziamento Accensione e Controllo limite giri motore

    CARATTERISTICHE TECNICHE:

    -Tecnologia a Scarica Capacitiva
    -Scintille Multiple per migliorare l'accensione a freddo e stabilizza il minimo dei giri
    -Piena Potenza agli alti numeri dei giri
    -Facile installazione su accensione sia a puntine che elettroniche
    -Limitatore di giri regolabile per la protezione del motore


    E' la scelta perfetta per clienti che non vogliono spendere molto ma comunque avere Altissima Qualità e Prestazioni. Il sistema d'accensione diventa a scarica capacitiva e produce una serie di scintille multiple specialmente fino a 3000 giri. Questo assicura una combustione completa qundi coppia ed accelerazioni notevolmente superiore ed un minimo dei giri liscio. E' costruito  in una robusta  cassa in alluminio e si collega facilmente a spinterogeni con puntine oppure elettronici  connessioni semplici con istruzioni incluse.

    Peso 680 grammi - Lunghezza 15cm - larghezza 9cm- altezza 4,5cm

     

     

    NUOVA POMPA UNIVERSALE ESTERNA  AD ALTA PORTATA ED ALTA PRESSIONE PER SISTEMI INIEZIONE MULTIPOINT

     

    Un’ottima miglioria  per  le applicazioni a sostituzione della pompa originale oppure per uso sportivo. Questa nuova pompa è interamente chiusa a tenuta e viene fornita con fasce gommate per un funzionamento molto silenzioso. Costruita negli USA  con tecnologia innovativa.

    In un sistema ad iniezione benzina la pompa benzina è il  componente che deve lavorare al 100% altrimenti tutto il sistema non funzionerà  correttamente.

    La pompa iniezione originale con gli anni e km percorsi viene contaminata da ruggine e sporcizia.

    La ruggine si sviluppa nel serbatoio dalla condensazione attraverso i normali cambiamenti di temperatura, se il serbatoio viene abitualmente tenuto a livelli bassi, se il serbatoio ha difetti di produzione oppure danni dovuti a colpi ricevuti.

    La sporcizia può introdursi nel serbatoio attraverso benzina contaminata pompata dal distributore di benzina.

    Le pompe benzina  per produrre alta pressione sono fabbricate con tolleranze molte strette e queste particelle contaminate alla fine portano alla rottura della pompa.

    Questo è il momento di sostituire la vecchia pompa iniezione e cogliere l’occasione per migliorare. Il prezzo è molto competitivo. Offriamo una nuova Pompa Benzina 12Volt ad Alta Pressione ed Alta Portata  per uso esterno adatta per sistemi ad Iniezione Multipoint. Un’ottima miglioria  per  le applicazioni a sostituzione della pompa originale oppure per uso sportivo. Questa nuova pompa viene fornita con 2 fascette gommate che assicurano un funzionamento estremamente silenzioso.

    Una volta installata la nostra Nuova pompa ad Alte Prestazioni assicuratevi che il filtro benzina sia efficiente e sostituitelo regolarmente. Contaminazioni di piccole particelle restringono il passaggio della benzina causando una contropressione sulla pompa benzina. Questo a lungo andare può causare danni oppure la rottura della pompa.

    Evitare di guidare il veicolo con il serbatoio in riserva.

    Se vi siete accorti che il vostro sistema di iniezione carburante è contaminato fatelo pulire iniziando dal serbatoio

    Per una buona efficienza della pompa la batteria  dovrà essere costantemente mantenuta con piena carica. Verificate che non ci siano cadute di voltaggio sui fili, connettori, relays e connessioni dovute a eccessiva resistenza. Se non è presente il corretto voltaggio la pompa non funzionerà in modo appropriato.

    NON TESTARE la pompa a secco o fare prove elettriche con il serbatoio benzina aperto.

     

    APPLICAZIONI PARTICOLARI

    Puoi aumentare il flusso di carburante installando una pompa più grande oppure installando una seconda pompa. Installare una seconda pompa carburante è la soluzione migliore per auto elaborate per uso stradale in quanto ti permette di collegare elettricamente la seconda pompa separatamente in modo che viene utilizzata soltanto quando prestazioni extra sono richieste. Molto più spesso di come non la useresti per uso stradale o per una guida da crociera . Sotto queste condizioni non avresti bisogno di un’alta portata di carburante, infatti sarebbe meglio non avere un' alta portata di carburante sotto queste condizioni in quanto aumenterà soltanto la quantità di carburante che circola nel flauto iniettori e torna indietro al serbatoio. Questo esporrà il carburante al calore che non è una cosa buona. Puoi collegare elettricamente la seconda pompa per farla funzionare quando è richiesto installando un interruttore sensibile alla pressione sul collettore di aspirazione, oppure installando un microswitch sul corpo farfallato.  

    Le due pompe possono essere installate in parallelo con ogni pompa che ha il suo indipendente captatore di carburante, oppure in serie con una pompa pompando in una seconda pompa. Quando installi due pompe in parallelo tu aumenti il flusso di carburante ma le due pompe devono essere di uguale capacità. Questo significa che la portata di carburante sarà la somma della portata carburante delle due pompe. Quando tu installi delle pompe che spingono in serie, tu incrementi la pressione carburante piuttosto che la portata carburante. Questo è perché la seconda pompa essendo forzata ad alimentare dalla prima pompa e quindi la pressione carburante viene aumentata tra le due pompe. Perciò la seconda pompa carburante non ha bisogno di aumentare la pressione carburante più di tanto per rispondere alla pressione carburante impostata dal regolatore pressione benzina. Comunque, la portata carburante non incrementa più di tanto e sarà soltanto approssimativamente 120% della portata carburante di una pompa maggiorata.

     

    Sostituisci il tuo vecchio regolatore pressione benzina oramai "starato" dovuto agli anni e Km percorsi ed installa il nostro Regolatore Pressione Benzina "Power Boost".
    Il nostro regolatore a doppia membrana è un' accessorio ad alte prestazioni che sostituisce il regolatore installato di serie.
    Sono disponibili per tutte le auto con iniezione  elettronica  multipoint.
    Generalmente forniamo un modello unico di Regolatore con delle connessioni universali fornito di adattatore per un montaggio corretto e veloce

    Benefici che si ottengono:
    • Risposta nelle accelerazioni molto più pronta
    • Eliminazione dei buchi di potenza
    • Accelerazioni più veloci
    • Migliori prestazioni del motore. Molto importante sui motori Turbo oppure elaborati -  Visita la nostra pagina web per ulteriori informazioni http://www.torquemaster.it/regolapressione.html

     

    KIT CONVERSIONE DA MISURATORE  D'ARIA  AFM A MAF specifici per BMW D'EPOCA
    Nella foto si può vedere un vecchio misuratore d'aria AFM ( a sinistra) confrontato con il nuovo misuratore d'aria MAF a flusso libero.

    Il prezzo di un misuratore d'aria AFM nuovo come originale è molto alto quindi l'installazione del KIT MAF diventa molto conveniente considerando i vantaggi tangibili che fornisce. Per ordinare è necessario fornire marca e codice del vecchio misuratore d'aria AFM e tutti i dettagli dell'auto.

    Sostituisci il vecchio e costoso misuratore d'aria "AFM" ed installa il nostro MAF Kit. Prezzi convenienti

    IL KIT MAF E' DISPONIBILE ANCHE PER ALTRI MODELLI DI AUTO contattateci  per avere altre informazioni.

     Specificare marca e codice (inviando per e-mail anche una foto) del vecchio misuratore d'aria "AFM" insieme a tutti i dati dell'auto ed eventuali modifiche effettuate

    Tel 0773/ 354553            info@torquemaster.it

    KIT "MAF" SPECIFICI PER BMW E28 535i - BMW E28 M5 - BMW E30 325i -BMW E30 M3- BMW E34 535i - BMW M635csi.

    Istruzioni dettagliate incluse

     
    Il MAF KIT è una buona miglioria per motori con misuratori d'aria. Su piccoli motori l'aumento di prestazioni è circa 12 HP con incremento di coppia ed accelerazione. Su motori più grandi normalmente si ottengono aumenti di Potenza di circa 18HP. Si sentono i benefici di una migliore risposta in accelerazione da fermo, accelerazione più fluide e prestazioni migliori ad alti numeri di giri.

    Il Calibratore a 4 manopole permette la Regolazione del rapporto aria/carburante e accelerazione in tempo reale dall'interno dell'auto.

    Il principale beneficio della conversione MAF viene dalla sezione del sensore MAF molto più ampia ed aperta. Questo rimuove la restrizione dal collettore di aspirazione con il risultato di avere meno caduta di pressione, ed un miglior riempimento nella camera di combustione quindi più Potenza.

    Un secondo beneficio nell'installare la conversione MAF è nella possibilità di elaborare il motore  in base ad eventuali modifiche effettuate. Il KIT MAF viene fornito con un calibratore per corrispondere  la curva del sensore MAF con la curva del misuratore d'aria originale. Il Calibratore è inoltre in grado di elaborare in modo preciso per supportare modifiche ad esempio: Filtro Aria Ad Aspirazione Diretta - Cammes sportive, Collettori di aspirazione sportivi e Scarico sportivo a flusso più libero.

    NELLA FOTO IN ALTO SI PUO' VEDERE IL MISURATORE D'ARIA ORIGINALE  AFM SU UN BMW E30 M3.

    A DESTRA SI  PUO'  VEDERE IL MISURATORE NUOVO A FLUSSO LIBERO MAF.

    LA MODIFICA NON E' INVASIVA E CONSERVA  L'ORIGINALITA' DELL'AUTO NEL VANO MOTORE

     

    superbobine ferrariit  SUPERBOBINE HIGH POWER E CANDELE SPECIALI TORQUE MASTER INSTALLATE SU LANCIA THEMA FERRARI 8.32 
    SI POSSONO ADATTARE I NOSTRI CAVI CANDELE 8MM SILICONE ULTRA RACING COLOR GRIGIO CHIARO

    INSTALLANDO LE SUPERBOBINE E CANDELE TORQUE MASTER SI OTTIENE UNA COMBUSTIONE MIGLIORE QUINDI TUTTI I BENEFICI CIOE' MAGGIORI PRESTAZIONI DEL MOTORE MINOR CONSUMI E GAS DI SCARICO MENO INQUINANTI

    PREZZO MOLTO CONVENIENTE - MONTAGGIO SEMPLICE

     

     

    FASCIA  ISOLANTE SPECIALE PER COLLETTORI DI SCARICO PER AUTO D'EPOCA

    Un innovativo modo di creare più cavalli è ridurre la temperatura sotto il cofano motore.

    La fascia per i collettori mantiene i gas di scarico più caldi i quali  fuoriescono più velocemente attraverso la densità diminuita.

    Si produce un aumento dello "spazzolamento" dei gas di scarico insieme alla diminuzione della temperatura dei collettori di aspirazione.

    Il filtro aria può così aspirare aria più fresca a favore delle prestazioni del motore

    La fascia isolante sopporta fino a circa 1000 gradi e non contiene amianto. Non ci sono rischi di eccessivo isolamento "ovviamente se  installata in modo appropriato " grazie ad uno speciale rivestimento in essa contenuto che conduce il calore attraverso la superficie della fascia. Questo rivestimento controlla l'accumulo di calore e la sua dissipazione.

    Ad installazione avvenuta la fascia si può verniciare con vernice ad alta temperatura.

    FASCIA  ISOLANTE SPECIALE PER COLLETTORI DI SCARICO

    PARTICOLARMENTE CONSIGLIATA SULLE AUTO D'EPOCA

     

    Si installa semplicemente come una comune benda sovrapponendola di circa 6mm. Installazione semplice con istruzioni incluse. Per rafforzare il fissaggio si possono utilizzare delle normali fascette metalliche.

    Esempio installazione della Fascia isolante speciale. Dove  possibile è meglio fasciare 1 tubo alla volta separatamente. Se i tubi sono raggruppati si installa come una coperta.

    Con la fascia speciale si può coprire anche la parte di tubo di scarico che passa sotto o vicino la scatola cambio. In questo modo il cambio lavora in modo ottimale in quanto più raffreddato e trasmette meno calore fastidioso nell'abitacolo.

     


    Parti  Migliorative per MOTORI ALFA ROMEO TWIN SPARK

    - CAVI CANDELE  SPECIALI + Connettori

    -Candele Torque Master

    -Trattamento Antiattrito per motore & cambio  con MOTOR SILK

    -Scarico completo INOX  completo di Catalizzatore Sportivo a 200 celle

    -Fascia isolante per collettori di scarico

    -Calibratore Aria/Carburante ARC1

    -Regolatore Pressione Benzina a Doppia Membrana

    -Filtro Aria Sportivo lavabile PIPERCROSS

    Superbobina -Candele TORQUE MASTER-REG.PRESS.BENZINA SU FORD SIERRA COWORTHSuperbobina -Candele TORQUE MASTER-REG.PRESS.BENZINA   SU FORD SIERRA COWORTH

    Contattateci allo 0773/ 354553  info@torquemaster.it

     

     

    KIT SUPERBOBINA +CAVI RACING + CANDELE TORQUE MASTER installato su MINI 1300. Sotto riportiamo  il commento del cliente preso dal sito clubmini

    Montato l'intero kit, con bobina, cavi e candele (Torquemaster). La differenza è notevole, una carburazione maliziosa non è stata ancora fatta, ma fino ad ora si sente il cambiamento, quindi può solo che migliorare ed aumentare come prestazioni.
    Accensione, erogazione, e CO2 migliorate, per i consumi non lo so ancora

    http://www.clubminitalia.com/index.php?showtopic=20349

    Altri link sul dove si parla dei nostri prodotti installati
    http://www.powertuningcs.net/Pakyhome.htm
     
    http://forum.clubalfa.it/busso-v6/30966-cavi-candele-gtv-v6-turbo-4.html
     
    http://www.cooperclubroma.it/forumnew/topic.asp?TOPIC_ID=1259&whichpage=3
     
    http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=9824
     
    http://www.webchapter.it/forum/archive/index.php/t-14068.html

     

    Servizio di Vendita - Revisione o Riparazione del meccanismo Tergicristallo per auto d'epoca.

     



    BOBINA ALTA POTENZA VW-AUDI-SEAT-SKODA+MODULO
    BOBINA ACCENSIONE ALTA POTENZA ADATTO PER VEICOLI GPL O METANO  
    BOBINA ACCENSIONE ALTA POTENZA ADATTO PER VEICOLI GPL O METANO
    KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE PER VW-AUDI-SEAT-SKODA DAL  1991-2003 che hanno bobina e modulo assemblati insieme, disponibile per:
     

    AUDI 80 IV 2.0 E-AUDI 80 IV 2.0 E quattro- AUDI 80 IV Avant 2.0 E-Cabrio/Coupe motore ABK -SEAT ALAMBRA 2.0I mot.ADY-SEAT AROSA 1.0/1.4-SEAT CORDOBA Prima Serie 1.0/1.3/1.4/1.6/1.8/2.016V-SEAT IBIZA Seconda Serie
    1.0/1.3/1.4/1.6/1.8/2.0-SEAT TOLEDO seconda serie 1.6/1.8/2.016V-SEAT FAVORIT-SKODA FELICIA-SKODA OCTAVIA-VOLKSWAGEN CADDY-VOLKSWAGEN CORRADO-GOLF Terza Serie 1.4/1.6/1.8/2.016V-VOLKSWAGEN LUPO 1.0- VOLKSWAGEN PASSAT Terza Serie 1.6/1.8/2.016V- VOLKSWAGEN POLO Seconda serie e Terza Serie-VOLKSWAGEN Transporter IV Quarta Serie- VW VENTO 1.4/1.6/1.8/2.016V

    La bobina di serie della vostra VW potrebbe avere delle microdispersioni dovute agli anni e Km quindi è il momento giusto per fare una Miglioria importante sull'accensione cioè togliere la vecchia bobina di serie ed installare una Superbobina. L'installazione è semplice. E' una miglioria importante si ottiene un sistema d'accensione POTENZIATO specialmente se abbinato ai nostri Cavi candele speciali e Candele Ad Effetto Campo Torque Master.

    Si ottengono Maggiori Prestazioni dal motore - Minor Consumi -Gas di Scarico Meno inquinanti. Durata eccezionale senza diminuzione delle prestazioni.     Montaggio semplice vedi figure ed info sotto.

    Il prezzo è molto conveniente - Contattateci allo Tel 0773/ 354553            info@torquemaster.it

    Montaggio Superbobina Cilindrica. La più compatibile con il modulo accensione di serie

    Montaggio semplice. Prezzo conveniente!

    E' consigliato montare la Superbobina cilindrica i posizione verticale

    Bobina di serie assemblata insieme al modulo accensione - Aprendo lo sportellino si vedono gli attacchi 15 (positivo bobina) e  1(negativo bobina)

    Si può verificare anche con un tester.

    NOTA IMPORTANTE: Non intervenire mai sui 3 pin centrali che provengono dalla centralina

    modulovwokit

    Modulo accensione di serie disassemblato dalla bobina.

    I-Scollegare il connettore a 3 pin proveniente dalla centralina.
    -Rimuovere la vecchia bobina oramai vecchia ed usurata e separarla dal modulo. Probabilmente dovrete con un trapano delicatamente togliere i 4 rivetti. Una volta distaccata la bobina di serie dal modulo si possono vedere i 2 pin metallici fatti a mezza luna cioè a forma di C sul modulo accensione contrassegnati dal numero1 &15. Raccommandiamo di non  toccare mai i 3 pin maschi al centro che provengono dalla centralina. Si devono collegare solo collegare le mezze lune cioè a forma di C alla Superbobina Cilindrica. Per il collegamento utilizzare dei normali fili con capocorda e rondelle adatti.
    -Collegare il terminale 15 dal modulo accensione di serie al terminale positivo + della Superbobina
    -Collegare il terminale 1 dal modulo accensione di serie al terminale negativo - della Superbobina

    -Ricollegare il connettore a 3 pin proveniente dalla centralina al modulo accensione di serie
     

    Esempio installazione del nostro KIT Superbobina +Cavi Racing + Candele TM su VW Golf con impianto a GPL

    Il nostro KIT migliora percettibilmente le Prestazioni del motore, inoltre minor consumi di carburante e gas di scarico meno inquinanti.

    Durata del KIT la vita del motore

    coilvwok
    Le bobine dei modelli più recenti sono rivettate
    sul modulo accensione. In questo caso rimuovere
    i rivetti con un trapano e separare la bobina dal modulo accensione
    piattelloit

    BOBINA ALTE PRESTAZIONI PER VW-AUDI-SKODA
    module


    supercoilinstalled
    coilvw installed

    INSTALLAZIONE SUPERBOBINA DEL TIPO " A SECCO" CIOE' NON CILINDRICA A BAGNO D'OLIO

    IN BASE ALLE CARATTERISTICHE DEL VEICOLO POSSIAMO CONSIGLIARVI IL MODELLO DI SUPERBOBINA  PIU' ADATTO.

    LA SUPERBOBINA NON VA' MONTATA NECESSARIAMENTE SOPRA IL MODULO ACCENSIONE COME MOSTRATO IN FIGURA. QUESTO E' SOLO UN ESEMPIO!

    LA SUPERBOBINA " A SECCO"  PUO' ESSERE INSTALLATA ANCHE SEPARATA DAL MODULO, ANZI IN QUESTO CASO C'E' UNA DISSIPAZIONE DEL CALORE PIU' OTTIMALE.

    DIPENDE QUINDI DA COME VI RIMANE PIU' COMODO IL MONTAGGIO.

    LA RESA DEL KIT DIPENDE MOLTO DALLE NOSTRE CANDELE SPECIALI TM IN QUANTO PRODUCONO UNA SCINTILLA MOLTO PIU' AMPIA A 360°

    Nella scatola della Superbobina sono inclusi tutti gli accessori per un facile montaggio esclusi i fili che si possono trovare facilmente cioè quelli con diametro guaina esterna di circa 3mm

     

    ventovr6superbobine vw-ford-mercedes 6 cilindri
    Bobina ALTA POTENZA PER VW VENTO VR6
    (High Performance Ignition Coil) for VW VENTO VR6






    TRANSPORTER V6superbobine vw-ford-mercedes 6 cilindri
    Bobina ALTA POTENZA PER  vw Transporter T4 Bus V6
    (High Performance Ignition Coil) for vw Transporter T4 Bus V6





    Sharan VR6superbobine vw-ford-mercedes 6 cilindri

    Bobina ALTA POTENZA per vw Sharan VR6
    (High Performance Ignition Coil) for vw Sharan VR6






    galaxi v6superbobine vw-ford-mercedes 6 cilindri
    Bobina ALTA POTENZA per FORD Galaxy 2800 i V6 4x4
    (High Performance Ignition Coil) FORD Galaxy 2800 i V6 4x4







    MB2800superbobine vw-ford-mercedes 6 cilindri



    Bobina ALTA POTENZA  Mercedes
    Classe V  V 280 (638.244)
    (High Performance Ignition Coil) Mercedes Classe V  V 280 (638.244)




    golf vr6superbobine vw-ford-mercedes 6 cilindri
    Bobina ALTA POTENZA VW Golf III VR6
    (High Performance Ignition Coil) VW Golf III VR6


    Il prezzo è molto conveniente - Contattateci allo Tel 0773/ 354553            info@torquemaster.it









    coilvr6  superbobine vw-ford-mercedes 6 cilindri


    KIT SUPERBOBINA+MODULO PER  VW VENTO VR6-vw Transporter T4 Bus V6-vw Sharan VR6-FORD Galaxy 2800 i V6 4x4-Mercedes Classe V  V 280 (638.244)-VW Golf III VR6

    La bobina di serie potrebbe avere delle microdispersioni dovute agli anni e Km quindi è il momento giusto per fare una Miglioria importante sull'accensione cioè togliere la vecchia bobina di serie e modulo  ed installare una Superbobina. L'installazione è semplice.

    E' una miglioria importante si ottiene un sistema d'accensione POTENZIATO specialmente se abbinato ai nostri Cavi candele speciali e Candele Ad Effetto Campo Torque Master.

    BOBINA DI SERIE CON MODULO ACCENSIONE INTEGRATO PER

    VW VENTO VR6-vw Transporter T4 Bus V6-vw Sharan VR6-FORD Galaxy 2800 i V6 4x4-Mercedes Classe V  V 280 (638.244)-VW Golf III VR6


    Perche sostituire la vecchia bobina e modulo di serie ed installare la nostra Superbobina? 
    Il sistema d'accensione di serie  a scintilla persa è debole in quanto accende sempre 2 candele contemporanemente quindi una buona parte della corrente viene persa sulla candela che non stà facendo lo scoppio.

    La casa costruttrici  nei modelli successivi  ha  migliorato (reso più efficiente) l'impianto d'accensione installando un sistema nuovo che accende 1 candela alla  volta  quindi non ci sono perdite di corrente sulle candele.





    KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE PER  VW VENTO VR6-vw Transporter T4 Bus V6-vw Sharan VR6-FORD Galaxy 2800 i V6 4x4-Mercedes Classe V  V 280 (638.244)-VW Golf III VR6

    Si ottengono Maggiori Prestazioni dal motore - Minor Consumi -Gas di Scarico Meno inquinanti. Durata eccezionale senza diminuzione delle prestazioni.     Montaggio semplice con istruzioni incluse


    MODULO VR6
    Forniamo modulo accensione nuovo separato da abbinare/collegare a 3 Superbobine ad Alto Voltaggio ed Amperaggio
    3superbob

    star
    LA RESA DEL KIT DIPENDE MOLTO DALLE
    NOSTRE CANDELE SPECIALI TM IN QUANTO
    PRODUCONO UNA SCINTILLA MOLTO PIU'
    AMPIA A 360° - 2/3 superiore come area
    di scintilla rispetto ad una candela standard
    INSTALLAZIONE SEMPLICE CON ISRUZIONI INCLUSE
    SI COLLEGA IL MODULO DIRETTAMENTE ALLE SUPERBOBINE TRAMITE FILI DA CIRCA 3MM.

    SI UTLIZZANO FASTON FEMMINA E MASCHIO FACILMENTE REPERIBILI

    IL MODULO VA POSIZIONATO IN UNO SPAZIO ADEGUATO POSSIBILEMENTE LONTANO DAL CALORE E VIBRAZIONI.

    IL CONNETTORE PROVENIENTE DALLA CENTRALINA CHE SI COLLEGAVA ALLA BOBINA DI SERIE SI INNESTA DIRETTAMENTE SUL NOSTRO MODULO NUOVO SENZA MODIFICHE CIOE' PLUG-IN.


    KIT ADATTO ANCHE PER VEICOLI CHE HANNO L'IMPAINTO A GAS GPL OPPURE METANO

    vr6ESEMPIO MONTAGGIO COME SI PUO' VEDERE IL KIT DA ANCHE UNA BELLA IMMAGINE SPORTIVA CAVICAVI CANDELE SPECIALI da 8mm in Silicone a Bassa Resistenza Superaffidabili





     

     

    unoSUPERBOBINA PER ACCENSIONI CON SPINTEROGENO
    BOBINA ACCENSIONE ALTA POTENZA PER FIAT UNO

    La Superbobina si colloca al posto di quella di serie senza fare modifiche. Anche i collegamenti elettrici sono senza modifiche rispetto all'originale. Lo stesso vale per Cavi candele e Candele Speciali TM. Forniamo le Candele TM specifiche in base ad eventuali modifiche effettuate.

    duna
    SUPERBOBINA PER ACCENSIONI CON SPINTEROGENO



    BOBINA ACCENSIONE ALTA POTENZA PER FIAT DUNA
    tipoSUPERBOBINA PER ACCENSIONI CON SPINTEROGENO
    BOBINA  ACCENSIONE ALTA POTENZA PER FIAT TIPO

    Forniamo  Bobina ad Alte Prestazioni "SUPERBOBINA" per accensioni elettroniche già esistenti di serie  - CAVI CANDELE SPECIALI DA 8mm in Silicone e Candele Speciali ad Effetto campo specifiche per il GAS a sostituzione delle candele di serie.



    SUPERBOBINA PER ACCENSIONI CON SPINTEROGENO


    BOBINA ACCENSIONE ALTA POTENZA PER FIAT CROMA

    La bobina e cavi di serie potrebbe avere delle microdispersioni dovute agli anni e Km quindi è il momento giusto per fare una Miglioria importante sull'accensione cioè togliere la vecchia bobina di serie ed installare una Superbobina. Molto importante specialmente per i motori a GAS. L'installazione è semplice. E' una miglioria importante si ottiene un sistema d'accensione POTENZIATO specialmente se abbinato ai nostri Cavi candele speciali e Candele Ad Effetto Campo Torque Master.

    Si ottengono Maggiori Prestazioni dal motore - Minor Consumi -Gas di Scarico Meno inquinanti. Durata eccezionale senza diminuzione delle prestazioni.     Montaggio semplice, anche fai da te.

    Importante informazione per le auto d'epoca con catalizzatore

    IL MOTORE A GPL/METANO SCALDA DI PIU' il motore questo a lungo andare potrebbe danneggiare la guarnizione della testata - Le case danno la vita del catalizzatore di serie a circa 7 anni oppure 80.000 Km, quello che viene prima.

     
    Consigliamo quindi di installare il nostro Catalizzatore speciale che essendo più permeabile(200 celle invece che 400celle come quello di serie) contribuirà ad ottenere ancora più potenza dal motore. Inoltre il fatto che ha l'interno metallico garantisce una maggiore durata nel tempo e smaltisce meglio il calore.
     
    -Catalizzatore Sportivo a 200 celle con interno metallico universale saldabile di Altissima Qualità. Contiene al suo interno  un  maggiore riporto di metalli preziosi per assicurare l'abbattimento dei gas di scarico nocivi.
     
    BOBINA ACCENSIONE ALTA POTENZA - MANUTENZIONE MIGLIORATIVA PER AUTO D'EPOCA con impianto a gas

    SUPERBOBINA PER ACCENSIONI CON SPINTEROGENO
    CAVI CANDELE SPECIALI da 8mm in Silicone a Bassa Resistenza Superaffidabili

    CAVI

    Il KIT completo migliora in modo Percettibile le Prestazioni del motore a GAS GPL oppure METANO a tutti i livelli cioè Più Potenza e Minor Consumi inoltre  Gas di scarico meno inquinanti

    Inoltre consigliamo:

    -Trattamento motore con MOTOR SILK (Nuova Tecnologia)
    Durata 150.000 Km

    -Trattamento cambio manuale (Nuova Tecnologia) con MOTOR SILK Durata la vita del cambio
     

    Il prezzo è molto conveniente -

    Contattateci allo Tel 0773/ 354553            info@torquemaster.it

     
    bravo
    BOBINA ACCENSIONE ALTA POTENZA PER FIAT BRAVO/BRAVA

    BOBINA ACCENSIONE ALTA POTENZA

    per FIAT-LANCIA-AUTOBIANCHI Y10-ALFAROMEO

    BBOBINA POTENZIATA FIAT-LANCIA-Y10-ALFAROMEO

     


    BOBINA ACCENSIONE ALTA POTENZA
    PER UNO TURBO


    Esempio installazione Bobina D'accensione Ad Alte Prestazioni "Superbobina" su UNO TURBO 1.4

    La "Superbobina" in questo caso viene installata sul lato sinistro, in questo modo si riduce drasticamente la lunghezza esagerata del cavo bobina di serie

    SUPERBOBINA - CAVI CANDELE  RACING- CANDELE SPECIALI TORQUE MASTER PER UNO TURBO 1.3 & 1.4. Consigliamo di sostituire la  vecchia bobina di serie con probabili microdispersioni dovute agli anni e Km percorsi ed installare la nostre Superbobina. Miglioria importante specialmente per un motore TURBO 

    -Trattamento motore & cambio  con MOTOR SILK (Nuova Tecnologia)  Durata minima 100.000 Km
    - Regolatore pressione benzina "POWER BOOST"

    -Scarico completo INOX LASER - Valvola POP-OFF-Fascia isolante.ecc.

    BOBINA ACCENSIONE ALTA POTENZA PER UNO TURBO

    SUPERBOBINA UNO TURBO

    Forniamo  Bobina ad Alte Prestazioni "SUPERBOBINA" per accensioni elettroniche già esistenti di serie  - CAVI CANDELE SPECIALI DA 8mm in Silicone e Candele Speciali ad Effetto campo specifiche a sostituzione delle candele di serie. KIT supercollaudato da molti anni.

    Montaggio semplice con istruzioni incluse. Il KIT completo migliora in modo Percettibile le Prestazioni del motore a tutti i livelli cioè Più Potenza e Minor Consumi inoltre  Gas di scarico meno inquinanti

    La bobina di serie con il passare degli anni e Km percorsi può avere delle microdispersioni interne. E' il momento giusto per sostituire la vecchia bobina ed approfittare per effettuare un bella miglioria. Specialmente sui sui motori Turbo è importante. La nostra Superbobina fornisce più voltaggio ed amperaggio se confrontata con quella di serie. I collegamenti elettrici sono semplici può essere un lavoro fai da te. Lo stesso vale per Cavi candele e Candele Speciali TM. Forniamo le Candele TM specifiche in base ad eventuali modifiche effettuate.

    Il prezzo è molto conveniente - Contattateci allo Tel 0773/ 354553            info@torquemaster.it

     

    -Trattamento motore & cambio  con MOTOR SILK (Nuova Tecnologia)  Durata 150.000 Km
     

    -Scarico (centrale e terminale) completo INOX Titanio marca LASER -

    -Fascia isolante per collettori di scarico.

    Filtro aria lavabile PIPERX

    CANDELE TORQUE MASTER PER VEICOLI D'EPOCA A GPL OPPURE METANO

    RICAMBI SPECIALI PER VEICOLI GPL METANOok

    Forniamo  Bobina ad Alte Prestazioni "SUPERBOBINE" per accensioni elettroniche già esistenti di serie  - CAVI CANDELE SPECIALI DA 8mm in Silicone e Candele Speciali ad Effetto campo specifiche a sostituzione delle candele di serie. KIT supercollaudato da molti anni.

    La bobina di serie con il passare degli anni e Km percorsi può avere delle microdispersioni interne. E' il momento giusto per sostituire la vecchia bobina ed approfittare per effettuare un bella miglioria. Specialmente sui sui motori Turbo è importante. La nostra Superbobina fornisce più voltaggio ed amperaggio se confrontata con quella di serie. I collegamenti elettrici sono semplici può essere un lavoro fai da te. Lo stesso vale per Cavi candele e Candele Speciali TM. Forniamo le Candele TM specifiche in base ad eventuali modifiche effettuate.

    Il prezzo è molto conveniente considerando i benefici che si ottengono - Contattateci allo Tel 0773/ 354553            info@torquemaster.it

     


    BOBINA ACCENSIONE ALTA POTENZA PER VW

    turbodeltaok

    Regolatore Pressione Benzina a Doppia Membrana "POWER BOOST" con adattatore specifico a sostituzione del vecchio regolatore di serie

    Manometro elettrico + bulbo sensore pressione benzina

     Contattateci allo 0773/ 354553  info@torquemaster.it

    Prezzi convenienti -Vendita diretta -Spedizione veloce Tramite corriere SDA

    KIT SUPERBOBINA - CAVI CANDELE "Ultra Racing" SPECIALI DA 8mm in Silicone COLOR GRIGIO installati su VW Corrado G60

    SUPERBCILINDR

    Forniamo Candele Speciali Torque Master ad Effetto Campo specifiche a supporto di eventuali modifiche effettuate anche per GPL.

    -Trattamento motore & cambio  con MOTOR SILK (Nuova Tecnologia)  Durata 150.000 Km

    -Scarico completo INOX Titanio  LASER

    -Fascia isolante.ecc.

    Il KIT completo migliora in modo Percettibile le Prestazioni del motore a tutti i livelli cioè Più Potenza e Minor Consumi inoltre  Gas di scarico meno inquinanti

     


     A destra dettaglio montaggio nostra Superbobina HIGH POWER Cilindrica Color Rosso
    KIT SUPERBOBINA - CAVI CANDELE "Ultra Racing" SPECIALI DA 8mm in Silicone COLOR GRIGIO installati su GIULIETTA TURBO DELTA

    Forniamo Candele Speciali Torque Master ad Effetto Campo specifiche a supporto di eventuali modifiche effettuate.

    -Trattamento motore & cambio  con MOTOR SILK (Nuova Tecnologia)  Durata 150.000 Km

    -Scarico completo INOX Titanio  LASER

    -Fascia isolante.ecc.

    - Pompa Benzina

    Il KIT completo migliora in modo Percettibile le Prestazioni del motore a tutti i livelli cioè Più Potenza e Minor Consumi inoltre  Gas di scarico meno inquinanti

    turbodeltaok

    BOBINA ACCENSIONE ALTA POTENZA ALFA TURBO DELTA

     

    POTENZIAMENTO ACCENSIONE  MANTENENDO IL SISTEMA ORIGINALE CON LE  PUNTINE

     

     

    Articolo pubblicato (anni fà) da una rivista del settore AUTO incluso auto storiche. Clienti con auto D'epoca che vogliono mantenere il sistema d'accensione originale "a puntine" possiamo comunque Potenziare L'accensione di serie con il nostro KIT composto da:

    -SUPERBOBINA (Bobina ad Alte Prestazioni) che si sostituisce a quella di serie senza fare modifiche. Per motori 6-8 cilindri forniamo una SUPERBOBINA "HIGH POWER" particolare a bassa resistenza con resistore speciale da collegare sul filo positivo. Montaggio semplice "fai da te".

     -CAVI CANDELE "Ultra Racing" SPECIALI DA 8mm in Silicone con conduttore interno particolare spiralato "magnetico" brevetto made in USA

    -Forniamo Candele Speciali Torque Master ad Effetto Campo specifiche per accensioni a puntine.

    IL KIT Assicura una migliore combustione in camera di scoppio

    Si ottengono Maggiori Prestazioni dal motore e Minor Consumi (percettibili)- Inoltre Gas di scarico meno inquinanti -

    Durata eccezionale senza diminuzione delle prestazioni.

     

    Regolatore Pressione Benzina a Doppia Membrana "POWER BOOST" con adattatore specifico a sostituzione del vecchio regolatore di serie

    Manometro elettrico + bulbo sensore pressione benzina

    -Valvola POP-OFF a sfiato libero

     Contattateci allo 0773/ 354553  info@torquemaster.it

    Prezzi convenienti -Vendita diretta -Spedizione veloce Tramite corriere SDA

     Parti  Migliorative per  ALFA ROMEO GTV 2.0 V6 TURBO

    -SUPERBOBINA + Set Completo CAVI CANDELE  SPECIALI

    -Candele Speciali Torque Master ad Effetto Campo

    -Trattamento Antiattrito per motore & cambio  con MOTOR SILK (Nuova Tecnologia)  Durata 150.000 Km

    -Scarico completo INOX Titanio marca  LASER completo di Catalizzatore Sportivo a 200 celle

    -Fascia isolante per collettori di scarico

    -Calibratore Aria/Carburante ARC1

    -Indicatore Stechiometrico ARM1

    -Filtro Aria Sportivo lavabile PIPERCROSS

    Migliora le Prestazioni del motore a tutti i livelli cioè Più Potenza e Minor Consumi inoltre  Gas di scarico meno inquinanti

     

    IL KIT Assicura una migliore combustione in camera di scoppio

    Si ottengono Maggiori Prestazioni dal motore e Minor Consumi (percettibili)- Inoltre Gas di scarico meno inquinanti -

    Durata eccezionale senza diminuzione delle prestazioni.

    KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE MANUTENZIONE MIGLIORATIVA PER AUTOBIANCHI   A112 (Abarth)- Y10

    Forniamo  Bobina ad Alte Prestazioni "SUPERBOBINA" per accensioni elettroniche già esistenti di serie  - CAVI CANDELE SPECIALI DA 8mm in Silicone (ultra racing) e Candele Speciali ad Effetto campo specifiche a sostituzione delle candele di serie. Supercollaudato da molti anni. KIT Specifico per motori elaborati.

    La bobina di serie con il passare degli anni e Km percorsi può avere delle microdispersioni interne. E' il momento giusto per sostituire la vecchia bobina ed approfittare per effettuare un bella miglioria. Specialmente  su motori elaborati  è importante. La nostra Superbobina fornisce più voltaggio ed amperaggio se confrontata con quella di serie. I collegamenti elettrici sono semplici può essere un lavoro fai da te. Lo stesso vale per Cavi candele e Candele Speciali TM. Forniamo le Candele TM specifiche in base ad eventuali modifiche effettuate.

    a112junior
    KIT ACCENSIONE ELETTRONICA PIU' BOBINA AD ALTE PRESTAZIONI PER A112 CON SPINTEROGENO DUCELLIER HUS 36 P – R
    a112ducellier a112ducellierok

     

     

    bobine potenziate thema ferrari
    Bobine Alte Prestazioni
    Thema Ferrari
    thema8.32

    KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE, MANUTENZIONE MIGLIORATIVA, PER THEMA 8.32

    Forniamo  Bobina ad Alte Prestazioni "SUPERBOBINA"   - CAVI CANDELE SPECIALI DA 8mm in Silicone Adattabili e Candele Speciali ad Effetto campo specifiche .

    La bobina di serie con il passare degli anni e Km percorsi può avere delle microdispersioni interne. E' il momento giusto per sostituire la vecchia bobina ed approfittare per effettuare un bella miglioria. La nostra Superbobina fornisce più voltaggio ed amperaggio se confrontata con quella di serie. I collegamenti elettrici sono semplici può essere un lavoro fai da te. Lo stesso vale per Cavi candele e Candele Speciali TM. Forniamo le Candele TM specifiche in base anche ad eventuali modifiche effettuate. Prezzo molto conveniente!

       
    mondial 3.2 1985

    KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE, MANUTENZIONE MIGLIORATIVA, PER Ferrari 208 GTB/GTS Turbo, 3.2 Mondial / Cabriolet, 328 GTB/GTS (1985), 412, Testarossa TR 90

    Forniamo  Bobina ad Alte Prestazioni "SUPERBOBINA"   - CAVI CANDELE SPECIALI DA 8mm in Silicone Adattabili e Candele Speciali ad Effetto campo specifiche .

    La bobina di serie con il passare degli anni e Km percorsi può avere delle microdispersioni interne. E' il momento giusto per sostituire la vecchia bobina ed approfittare per effettuare un bella miglioria. La nostra Superbobina fornisce più voltaggio ed amperaggio se confrontata con quella di serie. I collegamenti elettrici sono semplici può essere un lavoro fai da te. Lo stesso vale per Cavi candele e Candele Speciali TM. Forniamo le Candele TM specifiche in base anche ad eventuali modifiche effettuate. Prezzo molto conveniente!

     

    ignition coil 348 KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE, MANUTENZIONE MIGLIORATIVA, PER FERRARI 348 TB 3.4 (221 kw)
    FERRARI F355 BERLINETTA 3.5 (280 kw) FERRARI MONDIAL 3.4 T (221 kw)

    Forniamo  Bobina ad Alte Prestazioni "SUPERBOBINA"   - CAVI CANDELE SPECIALI DA 8mm in Silicone Adattabili e Candele Speciali ad Effetto campo specifiche .

    La bobina di serie con il passare degli anni e Km percorsi può avere delle microdispersioni interne. E' il momento giusto per sostituire la vecchia bobina ed approfittare per effettuare un bella miglioria. La nostra Superbobina fornisce più voltaggio ed amperaggio se confrontata con quella di serie. I collegamenti elettrici sono semplici può essere un lavoro fai da te. Lo stesso vale per Cavi candele e Candele Speciali TM. Forniamo le Candele TM specifiche in base anche ad eventuali modifiche effettuate. Prezzo molto conveniente!

     

     a sinistra bobina di serie

     

    superbobine minirover

    KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE, MANUTENZIONE MIGLIORATIVA, PER MINI ROVER

    Forniamo  SUPERBOBINE ad Alte Prestazioni   - CAVI CANDELE SPECIALI DA 8mm in Silicone RACING e Candele Speciali ad Effetto campo specifiche -INOLTRE REGOLATORE PRESSIONE BENZINA POWER BOOST

     

     

    Cablaggio completo specifico

    cablaggio

    staffa ruota fonica
    Staffa porta sensore

    RUOTA FONICA biz
    LA CENTRALINA ACCENSIONE  ULTRA PERFORMANTE E' PROGRAMMABILE MANUALMENTE. - COSTRUITA IN UN ELEGANTE E SEMPLICE DESIGN PERMETTE DI INSTALLARE UN SISTEMA D'ACCENSIONE SENZA SPINTEROGENO.
    FORNISCE PRESTAZIONI FORMIDABILI,  AFFIDABILITA' ALTISSIMA E PUO' ESSERE INSTALLATA SULLA MAGGIOR PARTE DEI MOTORI


    PROGETTATA PER MOTORI CON CARBURATORE OPPURE INIEZIONE MECCANICA QUESTA SPECIALE CENTRALINA FORNISCE UN MODO SEMPLICE PER ELIMINARE I PROBLEMI DI ACCENSIONE SU MOTORI D'EPOCA. SI PUO' INSTALLARE ANCHE SU MOTORI DI NUOVA GENERAZIONE CONVERTITI A CARBURATORI OPPURE INIZIONE MULTIPOINT MA CHE NON HANNO SPAZIO PER UN DISTRIBUTORE D'ACCENSIONE. PER SETTARE LA CENTRALINA NON E' RICHIESTO UN COMPUTER   QUINDI NON DEVI ESSERE UNO SPECIALISTA O APPASSIONATO DI COMPUTER PER FAR FUNZIONARE LA CENTRALINA E REGOLARLA IN MODO COMPLETO. PUOI ANCHE REGOLARE I SETTAGGI MENTRE IL MOTORE E' IN MOTO SOLTANTO CON LE TUE MANI ED UN CACCIAVITE

    CENTRALINA ACCENSIONE PROGRAMMABILE CON TRIMMER
    La Centralina contiene al suo interno un computer ed un limitatore di giri. Nessuna parte in movimento niente spinterogeno da far funzionare quindi nessuna usura o ricambio da montare nel tempo
    CENTRALINA ACCENSIONE

    SUPERBOBINE DA ABBINARE ALLA CENTRALINA
    SUPERBOBINE PER CENTRALINA ACCENSIONE

     

     


    MARMITTA CENTRALE + MARMITTA TERMINALE SPORTIVO INOX TITANIO UNIVERSALE ADATTABILI PER AUTO D'EPOCA  PER USO STRADALE OPPURE RACING.
    FORNITO DI ACCESSORI PER UN FACILE E VELOCE MONTAGGIO.











    LA CENTRALINA ACCENSIONE ULTRA PERFORMANTE FORNISCE PRESTAZIONI FORMIDABILI PER I SEGUENTI MOTIVI:

    I tempi di scintilla sono controllati in modo preciso sotto tutte le condizioni incluse accelerazioni rapide

    Funziona tramite ruota fonica collegata all'albero motore eliminando dispersioni di scintilla e problemi dovuti all'allungamento della catena distribuzione

    Tempi di Scintilla estremamente precisi a sostegno della corretta operatività del motore fino al suo picco massimo

    Energia sulla scintilla al 100% fino a 9600 RPM per applicazioni  su motori 6 cilindri e 12.000 RPM per motori 4 e 8 cilindri con corrente 12Volts

    Possibilità di funzionamento anche a 20.000 RPM con voltaggio superiore a 12 Volts

    Tempo di scintilla molto lungo 2000 microsecondi 60° di durata  a 10.000 RPM





    NASTRO AUTOSIGILLANTE IN SILICONE

    • AGISCE per  auto-fusione,  Non adesivo..!!
    • Resiste fino a una temperature di 260°C (Nastri standard max 130°)
    • Rimane flessibile fino a -60°C  (Nastri standard max -30°)
    • Ha un incredibile resistenza alla trazione 700 PSI (Nastri standard max 300)
    • Isolante di 8.000 volt per strato
    • Allungabile fino al 300% (Nastri standard max 200%)
    • Auto vulcanizzante e sigillante in 2 min.(Nastri standard 24h)

     Nastro in silicone autosigillante autoagglomerante

    (Nuova Tecnologia)

    Da tenere sempre a portata di mano nel vostro portabagagli - Molto utile anche per la casa

     Agisce per  auto-fusione, autoavvolgente e autosigillante in silicone isolante per riparazioni rapide. 

    Originariamente sviluppato in america per applicazioni militari,  è stato testato nelle condizioni ambientali più estreme.
    È il nastro più versatile e facile da usare per riparazioni rapide di emergenza. 
    Resiste a temperature estreme, pressione, tensione, umidità, corrosione e agenti contaminanti. 


    I nostri test  confermano e superano di gran lunga gli standard e le specifiche militari se confrontati con i nastri dei nostri concorrenti

    Applicazioni tipiche del nastro in silicone

    • Sigillo isolante per cavi elettrici
    • Elettrico, automotive, aeronautica, nautica, spaziale, idraulica, termotecnica, ecc.
    • Mascherature nei trattamenti di superficie (verniciatura. a polvere, placcatura, etc.)
    CANE IN MACCHINA
    Riparazioni veloci e sicure vi permettono di ripartire al più presto
                                  La sua grande versatilità lo rende utilizzabile in moltissime applicazioni.NASTRO AUTOSIGILLANTE IN SILICONE ALTA TECNOLOGIA

    REGOLATORI PRESSIONE BENZINA

    PER AUTO A CARBURATORI

    ATTUTISCE LE PULSAZIONI DELLA POMPA BENZINA

    PREVIENE LE NOIOSE BOLLE D'ARIA

    RIDUCE LA FORMAZIONE DEI RESIDUI CARBONIOSI

    RIDUCE IL PERICOLO DI INCENDIO

    MIGLIORA LE PRESTAZIONI DEL MOTORE

    FA RISPARMIARE DAL 5 AL 10% DI CARBURANTE.

    REGIME DI MINIMO PIU' EFFICIENTE E COSTANTE.

    E' MIGLIORATA LA MARCIA PROLUNGATA IN COLONNA.

    ELIMINAZIONE DELL'INGOLFAMENTO CARBURATORE

    FILTRO A GRANDE CAPACITA' FILTRANTE

     

    Torque Master Europa  Tel 0773/ 354553 info@torquemaster.it

    cell. 338 2603757 (TIM) se irraggiungibile chiamate il 349 7312792 (Vodafone)